Futsal Barletta, contro Ruvo per riprendere la marcia Biancorossi impegnati al PalaDisfida dopo il pareggio in Molise

Futsal Barletta, contro Ruvo per riprendere la marcia <small class="subtitle">Biancorossi impegnati al PalaDisfida dopo il pareggio in Molise</small>

Il 3-3 sul parquet del Cus Molise ha fornito due chiavi di lettura: il Futsal Barletta dà segnali di carattere tipici della big, vista la tripla rimonta ai danni dei padroni di casa, ma non mostra ancora tutta la cattiveria necessaria per raggiungere la definitiva maturità. Il terzo posto deve essere solo di passaggio, in una lotta serrata per il vertice: la sfida del PalaDisfida contro il Futsal Ruvo può essere quella del ritorno ai tre punti.

PROMO mini

Ferrazzano punta a ritrovare l’agonismo e la fortuna, due elementi che, per larghi tratti del match di Campobasso, sono venuti meno: i sette pali colti dai biancorossi dimostrano che le idee non mancano, ma contro i baresi servirà maggiore concretezza per evitare di compiere ulteriori passi falsi. L’approccio è tra le caratteristiche da migliorare: questa è la richiesta principale del tecnico barlettano.

In attesa di rivedere Iodice e con l’auspicio che Calamita torni al 100%, il Futsal ritroverà i due ex Vincenzo Mazzone e Fabio Falco. Tante gioie in passato, tra cui i playoff del 2013 e del 2015, ma adesso tanti pericoli da tenere sotto controllo in un match da portare a casa. Evitare le sbavature viste in Molise può restituire serenità al gruppo, con uno sguardo interessante alla classifica. Fischio d’inizio previsto per le ore 16:00 di domani.

PROMO mini
PROMO mini