Filò: “Contro il Feldi Eboli vittoria non facile, ad Augusta con fiducia” Il punto in casa Cristian nelle parole del portiere brasiliano

Filò: “Contro il Feldi Eboli vittoria non facile, ad Augusta con fiducia” <small class="subtitle">Il punto in casa Cristian nelle parole del portiere brasiliano</small>

“Dopo due sconfitte di fila non era facile tornare al successo ma ci siamo riusciti contro una squadra molto forte grazie al nostro grande gruppo”. Parole e musica di Filò Tiballi, portiere brasiliano del Cristian Barletta che ha fatto il punto della situazione a tre giorni dal successo contro la Feldi Eboli ed a quattro giorni dalla trasferta di Augusta.

L’analisi di Filò è come già accennato, partita dalla gara vinta contro il Feldi Eboli: “Quella di sabato è stata una gara dai diversi volti. Dopo aver trovato il vantaggio le cose sembravano essersi messe per il meglio, poi abbiamo subito due gol in rapida successione ma abbiamo avuto la forza di reagire con la tranquillità e la cattiveria giusta per far nostri i 3 punti”. Nota non positiva della gara di sabato scorso per Filò sono stati gli approcci sbagliati, soprattutto quello della ripresa che ha portato ai due gol subiti: “Abbiamo analizzato bene quanto accaduto a cavallo tra il primo ed il secondo tempo, probabilmente abbiamo creduto erroneamente di avere la strada in discesa anche se va detto che quello dell’approccio sbagliato è un problema che si è verificato anche in altre gare e che dobbiamo assolutamente risolvere”.
Archiviata la gara contro la formazione campana Filò si concentra su quello che è stato fin qui il suo contributo alla causa Cristian Barletta:
“Non so se sono al 100%, quello che so è che tutti quanti noi dobbiamo sempre dare qualcosa in più. Mi piace tanto lavorare ed allenarmi perchè questo mi consente di arrivare al sabato nel miglior modo possibile”. Chiusura sul match di sabato prossimo ad Augusta: “Andiamo a giocare in casa di una squadra costruita per vincere il campionato, siamo consapevoli di quelle che sono le nostre capacità e daremo tutto per portare via un risultato positivo da un campo difficilissimo”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini