Cristian Barletta, Passero: “Sammichele ha meritato, la classifica resta ottima” Il d.s. biancorosso commenta la sconfitta interna contro i baresi

Cristian Barletta, Passero: “Sammichele ha meritato, la classifica resta ottima” <small class="subtitle">Il d.s. biancorosso commenta la sconfitta interna contro i baresi</small>

 

Torna a riassaporare il sapore della sconfitta il Cristian Barletta che, dopo cinque risultati utili, deve arrendersi al Sammichele, al termine di una partita che i baresi hanno interpretato meglio, venendo premiati nel secondo tempo dal gol di Pires.

PROMO mini

“Sicuramente eravamo consci della difficoltà della partita-esordisce il d.s. Ruggiero Passero-e sapevamo che la classifica del Sammichele fosse bugiarda. Ha giocato un pochino contro il lungo viaggio di sabato scorso per Catanzaro e il pochissimo tempo a disposizione per recuperare da alcuni acciacchi che hanno condizionato una rotazione limitata. Nulla da dire comunque, i ragazzi hanno dato il massimo e hanno cercato di recuperare una partita, raggiunta anche con Binetti, poi purtroppo è venuto fuori il Sammichele che ha meritato. La partita l’abbiamo giocata con i valori che avevamo a disposizione, non siamo riusciti a riacciuffarla, ma va bene così”.

Tre impegni delicati per il Cristian Barletta che affronterà, in rapida successione, Policoro, Eboli e Augusta: “Le partite dimostrano che ogni gara ha un coefficiente di difficoltà altissimo. Il Sammichele non è da meno al Policoro, il Policoro non è da meno all’Augusta e da altre. Bisogna giocare partita dopo partita: il nostro obiettivo era, è e rimane la salvezza. Abbiamo una classifica ottima, da domani penseremo al Policoro, sapendo già di recuperare Muoio e altri giocatori oggi acciaccati”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini