Cristian Barletta, c’è il reclamo: non omologato il risultato del turno infrasettimanale Oggi, nel frattempo, Garrote e compagni opposti al Borussia Policoro

Cristian Barletta, c’è il reclamo: non omologato il risultato del turno infrasettimanale <small class="subtitle">Oggi, nel frattempo, Garrote e compagni opposti al Borussia Policoro</small>

Il primo passo falso a distanza di 20 mesi dall’ultima sconfitta, ma il risultato della gara contro il Sammichele potrebbe essere rimesso in discussione. “Il Cristian Barletta C5 – si legge dal comunicato – comunica di aver depositato reclamo avendo riscontrato il mancato rispetto da parte della società ospite del limite che impone la presenza in lista di un numero minimo di 6 giocatori, di cui uno nato dopo il 31 dicembre 1994, tesserati per la Figc prima del compimento del 18esimo anno di età.  La società biancorossa confida nelle verifiche del caso e nell’accoglimento del ricorso”.

PROMO mini

In casa Cristian, nel frattempo, oggi si torna a fare sul serio: sulla strada di Garrote e compagni ci sarà il Borussia Policoro, squadra che al momento ha un solo punto di svantaggio proprio dalla compagine barlettana. Si rivede dopo due turni di stop per infortunio Walter Muoio, mentre si ferma per squalifica (cinque ammonizioni) Rafael Tosta. Restano fuori lista i giovani Divincenzo, Mascolo, Ricatti (aggregati all’Under 21 di mister Antonio Dibenedetto) e il portiere Stella. Conduzione arbitrale affidata a Giuseppe Galasso della sezione di Avellino e Giovanni Vitolo Ferraioli di Castellammare di Stabia. Cronometrista ufficiale Paolo Lapenta di Moliterno.

Di seguito i convocati in casa Cristian Barletta: 1 Capuano; 2 Filo’; 4 Dell’Olio; 5 Capacchione; 6 Binetti; 9 Pichon; 10 Garrote; 11 Focosi; 13 Muoio; 15 Lamacchia; 22 Acocella; 23 Nene’.

PROMO mini
PROMO mini