Acocella spinge il Cristian Barletta: “Riprendiamo a far punti” Il centrale difensivo: "Ad Augusta una sconfitta bruciante"

Acocella spinge il Cristian Barletta: “Riprendiamo a far punti” <small class="subtitle">Il centrale difensivo: "Ad Augusta una sconfitta bruciante"</small>

“E’ tempo di tornare a fare punti”: questo il manifesto virtualmente affisso sullo spogliatoio del Cristian Barletta Calcio a 5, reduce dalla beffarda sconfitta maturata nel finale sabato scorso ad Augusta. Il ko non preoccupa in casa biancorossa, con una classifica che vede il gruppo allenato da Antonio Dazzaro in sesta posizione nel girone B di serie A2, alla pari con il Real Meta a 14 punti (in attesa del ko contro Sammichele, ancora sub-iudice) e il parquet che proporrà tra tre giorni la seconda trasferta consecutiva, nel domicilio della Virtus Noicattaro, formazione che segue a una lunghezza il Cristian in classifica.

cristian-barletta-sammichele-37
A spronare il gruppo è uno dei veterani, Donato Acocella: “La sconfitta di Augusta brucia ancora un pò per come è maturata-spiega sul sito ufficiale del Cristian Barletta C5-abbiamo però giocato su un campo molto complicato, dove loro non perdono da tempo, e nonostante le assenze li abbiamo fronteggiati alla pari. Gli episodi non ci hanno girato bene”. La sfida contro Noicattaro evoca dolci ricordi e vale punti preziosi nella prima esperienza in serie A2 del sodalizio barlettano: “Dovremo allenarci con tanta intensità, lavorando sugli errori commessi nell’ultima trasferta-ammette il numero 22-dobbiamo migliorare negli approcci, è lì che stiamo peccando un pò ultimamente”. Classifica corta, in cui una vittoria o una sconfitta possono avvicinare rapidamente ai playoff e ai playout: “E’ un campionato estremamente equilibrata, bisogna giocare ogni partita come se fosse una finale-spiega il roccioso 26enne barlettano-il nostro obiettivo è chiaro, abbiamo tanta fame e voglia di raggiungerlo quanto prima”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini