Barletta Basket, trasferta insidiosa a Foggia Biancorossi a caccia del secondo successo di fila. Mele: "Dobbiamo imporre il nostro gioco"

Barletta Basket, trasferta insidiosa a Foggia <small class="subtitle">Biancorossi a caccia del secondo successo di fila. Mele: "Dobbiamo imporre il nostro gioco"</small>

Ripartire dall’entusiasmante vittoria contro il Lucera per cercare di imporre il proprio gioco anche in trasferta. Con questo obiettivo il Barletta Basket si prepara al terzo impegno stagionale, in programma questo pomeriggio nel domicilio di una Virtus Foggia con il morale alle stelle dopo l’exploit esterno con la Virtus Barletta.

Esame impegnativo per i biancorossi che affronteranno una squadra molto giovane ma, al tempo stesso, di grande talento, visto che buona parte partecipa con successo al campionato Under 18 d’Eccellenza. Sfida che comunque è nelle corde per il sodalizio barlettano che dovrà cercare di far valere l’esperienza e la fisicità per portare a casa l’intera posta in palio. Del resto, un eventuale successo darebbe non solo darebbe maggiore autostima a Chiandetti e compagni, ma anche due punti in più in classifica, rimanendo attaccati al treno delle prime della classe.

PROMO mini

“Grande gioia per il canestro realizzato con il Lucera-commenta Luca Mele, match winner della partita con i gialloblu-e grande divertimento nel post partita. La vittoria di domenica scorsa ha evidenziato quanto sia speciale questo sport, in grado di cambiare le sorti di un match anche a un secondo dalla fine. Penso che nel primo impegno perso a Trani sia mancata la consapevolezza di credere al successo fino in fondo, a questo poi si è aggiunto il fatto che non siamo ancora al 100% della forma. Foggia? Mi aspetto una gara in cui entrambe le squadre proveranno a imporre il proprio ritmo. Dovremo esser bravi a far valere la nostra esperienza e i nostri chili in più come l’abbiamo giustamente preparata in settimana. Il campionato è molto duro, bisogna lavorare sodo ed essere coesi per avere grandi soddisfazioni”.

Tutto pronto per la terza giornata del campionato di Promozione. Palla a due prevista per le ore 18; dirigeranno l’incontro i signori Crudele di San Severo e Di Pietro di Foggia, coadiuvati al crono da D’Agostino sempre del capoluogo dauno.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini