Barletta Basket, esame Trani per un nuovo riscatto Biancorossi chiamati ad archiviare la disfatta di Foggia. Rizzi: "Conta solo vincere"

Barletta Basket, esame Trani per un nuovo riscatto <small class="subtitle">Biancorossi chiamati ad archiviare la disfatta di Foggia. Rizzi: "Conta solo vincere"</small>

Nuovo esame per il Barletta Basket che, dopo la pesante sconfitta di Foggia rimediata sabato scorso, sarà di scena questo pomeriggio al PalaMarchiselli contro l’Avis Basket Trani. Sfida che si preannuncia molto combattuta tra due squadre molto simili, già affrontatesi nel corso della precedente annata in I divisione. Entrambe le squadre sono inoltre appaiata a due punti in classifica, con gli ospiti che nell’ultimo turno hanno ceduto al fotofinish all’Aurora Corato  e desiderosi, proprio come il Barletta Basket, di restare attaccati al treno delle prime della classe. Servirà certamente in casa biancorossa, riproporre la stessa cattiveria agonistica vista con il Lucera per racimolare la seconda vittoria casalinga in altrettanti incontri.

“A Foggia non eravamo motivati-esordisce l’ala Francesco Rizzi-e non eravamo nemmeno concentrati. Penso che però, sopra ogni cosa, sia mancato quello spirito di sacrificio che ci ha fatto vincere due settimane fa contro Lucera. Oggi affrontiamo un’ottima squadra quale l’Avis Basket Trani: non dobbiamo sottovalutarli, sono un collettivo simile al nostro, in quanto molto fisico e che riesce a giocare bene a campo schierato. Noi però vogliamo vincere per rimanere attaccati alle prime della classe e tornare ad affrontare le partite con maggiore continuità. La perdita di Gianfranco Falcone si fa sentire, d’altronde il suo valore è indiscusso, ma, nonostante le numerose sfortune, credo che con il coach troveremo la quadratura giusta. Oggi conta solo vincere“.

PROMO mini

Palla a due prevista per le ore 18:30. Dirigeranno l’incontro i signori Di Vittorio di Ruvo di Puglia e Semeraro di Corato, coadiuvati al crono da Pizzi di Barletta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini