Barletta Basket, arriva la capolista Aurora Corato Biancorossi a caccia del secondo successo in campionato. Fischio d'inizio alle ore 18:30

Barletta Basket, arriva la capolista Aurora Corato <small class="subtitle">Biancorossi a caccia del secondo successo in campionato. Fischio d'inizio alle ore 18:30</small>

Sesto appuntamento stagionale per il Barletta Basket, che avrà l’opportunità di riscattare un ruolino di marcia non positivo, ospitando questa sera, al PalaMarchiselli, l’Aurora Corato.

Sfida sulla carta proibitiva, visto che i biancorossi affronteranno la prima della classe, reduce da quattro vittorie e una sola sconfitta fino a questo momento, ma che comunque Chiandetti e compagni proveranno a interpretare nel modo migliore possibile. L’imperativo è ovviamente quello di ripartire dopo le tre sconfitte consecutive, dettate soprattutto dai diversi infortuni che hanno accompagnato un inizio di stagione tutt’altro che semplice. Certo servirà una prova maiuscola per ottenere l’intera posta in palio domani, ma se interpretata con la stessa cattiveria vista con il Lucera e nel secondo quarto di Ruvo, potrà essere giocata a viso aperto dalla squadra biancorossa, tra le più esperte di un girone combattuto.

PROMO mini

Il Barletta Basket è dunque chiamato a conquistare quei due punti che mancano all’appello dalla seconda giornata. Appuntamento alle ore 18:30: arbitreranno i signori Di Benedetto di Barletta e Anselmi di Ruvo Di Puglia, coadiuvati al crono da Introna della sezione di Trani.

PROMO mini
PROMO mini