Sisma del centro Italia, gli aiuti della Curva Nord Il Gruppo Erotico 1987 tra le tifoserie a sostegno della popolazione

Sisma del centro Italia, gli aiuti della Curva Nord <small class="subtitle">Il Gruppo Erotico 1987 tra le tifoserie a sostegno della popolazione</small>

Nonostante le vicende in casa biancorossa vadano a ritmi frenetici da ormai una settimana, i tifosi del Barletta non si limitano al solo sostegno dei propri colori. Il terremoto dell’Italia centrale ha indotto alla mobilitazione anche un numero elevatissimo di gruppi ultras che, nel giro di pochi giorni, hanno prestato il loro soccorso alla popolazione colpita dal sisma.

Il progetto al quale ha preso parte, tra gli altri, anche il Gruppo Erotico 1987 è la ristrutturazione o ricostruzione di campi sportivi polivalenti nella zona di Amatrice, la più colpita dalle scosse delle ultime due settimane. La donazione effettuata dal gruppo organizzato barlettano verrà gestita dai Red Blue Eagles: L’Aquila ha stretto un patto di supporto con il sindaco del piccolo centro, Sergio Pirozzi, per trasferire le donazioni da tutta Europa ed avviare la progettazione relativa alle strutture da rimettere in sesto.

PROMO mini

La deadline fissata per il completamento delle operazioni è per il 30 settembre 2017, data in cui è prevista l’inaugurazione dei centri sportivi. Barletta potrà vantare la sua partecipazione concreta insieme a tante altre tifoserie di Serie A e addirittura da Monaco di Baviera.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini