Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) sv: Pausa per il campionato e pausa anche per Antonio Damato che tornerà in campo a Genova nelle vesti di addizionale per la sfida di domenica alle 12.30 tra Sampdoria e Sassuolo.

PROMO mini
Antonio Damato, archiviato il fine settimana di stop è pronto a tornare in campo

Antonio Damato, archiviato il fine settimana di stop è pronto a tornare in campo

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 5.5: Torna titolare dopo un mese ma non riesce ad incidere. Pomeriggio così così quello di Cesena per Francesco Di Tacchio protagonista di qualche imprecisione di troppo nell’ambito della sconfitta del suo Pisa in terra romagnola.

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Turno di riposo per Soricaro che domenica pomeriggio scenderà in campo a Novara per la sfida tra i piemontesi e il Frosinone.

Francesco Di Salvo (assistente) 6: In campo a Chiavari per la sfida tra Entella e Pro Vercelli, Di Salvo trascorre 90′ tutto sommato sereni e da lui gestiti con grande autorità. Per Di Salvo il prossimo sarà un turno di stop.

Francesco Fiore (assistente) sv: Turno di stop per Fiore che tornerà in campo questa sera a Cittadella per il match tra i padroni di casa ed il Verona.

Luigi Lanotte (assistente) 6.5: In campo nello scoppiettante match tra Spal e Brescia terminato 3-2 per gli emiliani, Lanotte dimostra una volta di più di essere a proprio agio nella nuova categoria conducendo in porto il match senza incertezze. Per il neo assistente di CAN B il prossimo sarà un turno di riposo.

Luigi Lanotte, a Ferrara ennesima buona prova

Luigi Lanotte, a Ferrara ennesima buona prova

Lega Pro
Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Turno di pausa per Antonacci che starà fermo anche nell’imminente fine settimana.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Pausa anche per Dibenedetto che tornerà in campo domani a Salerno per la sfida del campionato Primavera tra i granata e la Roma.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Caratese) 6.5: Una conclusione pericolosa, una costante spinta offensiva ed una prestazione davvero confortante. Bene Marco Colonna in Folgore Caratese-Verbania 2-0.

Marco Colonna (qui con la maglia del Francavilla), bene contro il Verbania

Marco Colonna (qui con la maglia del Francavilla), bene contro il Verbania

Marco Caputo (difensore, Gravina) sv: Solo panchina per il giovane Caputo nella sfida tra Gravina e Nocerina.

Pierangelo Pellegrini (assistente) sv: Turno di riposo per Pellegrini che tornerà in campo domenica a Gragnano per la sfida tra i padroni di casa e la Sarnese.

Diego Di Tondo (assistente) sv: Turno di riposo anche per Di Tondo che domenica farà compagnia al collega Pellegrini in quel di Gragnano.

Roberto Filannino (assistente) 7: In campo a Matelica per la sfida tra i padroni di casa e la Recanatese annulla giustamente una rete ai padroni di casa in apertura e si rende protagonista di altre 4 segnalazioni di fuorigioco tutte corrette.

Sergio Binetti sv (assistente) 6: In campo ad Aversa per il match tra i campani e la Sancataldese affronta con serenità una gara che scorre via senza particolari sussulti.

Pierluigi De Chirico (assistente) 6: Anche lui in campo ad Aversa, trascorre un pomeriggio altrettanto sereno.

PROMO mini
PROMO mini