Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6.5: Di scena a Napoli per la sfida tra i partenopei e la Lazio il nostro arbitro internazionale dirige la gara al meglio, senza alcuna sbavatura e con chiamate sempre precise e corrette.

PROMO mini
Antonio Damato, buona direzione in Napoli-Lazio

Antonio Damato, buona direzione in Napoli-Lazio

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 6: Subentra a Sanseverino al 52′ di Pisa-Perugia prova a dar manforte ai suoi facendo legna a centrocampo ma non riesce ad evitarne la sconfitta.

Vincenzo Soricaro (assistente) 7: In campo lunedì per il posticipo tra Ternana e Benevento il veterano degli assistenti barlettani di CAN B fa valere tutta la sua esperienza e conduce la gara con lucidità e concentrazione. Per Soricaro il prossimo sarà un turno di riposo.

Vincenzo Soricaro, bene a Terni

Vincenzo Soricaro, bene a Terni

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Turno di stop per Francesco Di Salvo che tornerà in campo domenica a Chiavari per la sfida tra Entella e Pro Vercelli.

Francesco Fiore (assistente) sv: Fermo a causa del rinvio della sfida tra Ascoli ed Entella, Francesco Fiore dovrà osservare un altro turno di riposo.

Luigi Lanotte (assistente) sv: Turno di riposo per il neo-assistente di CAN B che sabato pomeriggio sarà in campo a Ferrara per la sfida tra la Spal ed il Brescia.

Lega Pro
Giuseppe Antonacci (assistente) 6: In campo a Macerata per la sfida di Coppa Italia Lega Pro tra i marchigiani e la Casertana, il veterano degli assistenti barlettani di CAN Pro trascorre un pomeriggio senza particolari apprensioni. Per Antonacci il prossimo sarà un turno di riposo.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 7: Davvero una buona gara per Dibenedetto quella di Cosenza  dove era in campo il match tra i calabresi e la Casertana. L’ormai non più giovane assistente barlettano sfodera chiamate sempre precise e puntuali annullando anche ai silani una rete per posizione di fuorigioco.

Salvatore Dibendetto, ottima gara a Cosenza

Salvatore Dibendetto, ottima gara a Cosenza

Serie D
Marco Colonna (difensore, Caratese) 5.5: La sua Folgore Caratese finisce k.o. contro la Varesina e Marco Colonna offre una prova incerta non priva di qualche sbavatura.

Marco Caputo (difensore, Gravina) 6: Tornato in campo dopo l’assenza con il Nardò, Caputo disputa una gara diligente in quel di Rionero contribuendo al risultato positivo del suo Gravina che impatta 0-0 sul campo della Vultur.

Pierangelo Pellegrini (assistente) 6.5:  Impegno a Nocera per la sfida tra la Nocerina e l’Hercolaneum, Pellegrini dimostra di essere in ottima salute psicofisica portando a termine la gara in sicurezza.

Diego Di Tondo (assistente) 6.5: In campo a Nocera al pari del collega Pellegrini, si disimpegna in maniera altrettanto positiva e lusinghiera.

Roberto Filannino (assistente) sv: Turno di riposo per Roberto Filannino.

Sergio Binetti sv (assistente) sv: Fine settimana di riposo anche per Sergio Binetti.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: Turno di stop per Pierluigi De Chirico.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini