Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6.5: In campo allo “Juventus Stadium” nelle vesti di addizionale in occasione del big-match tra i bianconeri ed il Napoli, il nostro arbitro internazionale si disimpegna senza particolari affanni conducendo il match in porto con sicurezza. Per Damato prossimo appuntamento fissato a Napoli quando sabato sera dirigerà la sfida tra i partenopei e la Lazio.

PROMO mini

Serie B
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 6.5: Rientra in campo a Salerno sostituendo Lazzari al minuto 62′ del match del suo Pisa contro i granata, ed offre un importante contributo sia in fase di copertura che di impostazione rendendosi importante per il conseguimento dello 0-0 finale.

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Turno di stop per Soricaro che tornerà in campo lunedì per il posticipo tra Ternana e Benevento.

Francesco Di Salvo (assistente) 6:  In campo all’ “Arechi” per la sfida tra Salernitana e Pisa Di Salvo controlla bene la situazione in una gara priva di grandi sussulti. Per il nostro assistente il prossimo sarà un fine settimana di riposo.

Francesco Fiore (assistente) sv: Fine settimana di riposo per Francesco Fiore che tornerà in scena ad Ascoli per il match tra i marchigiani e l’Entella.

Luigi Lanotte (assistente) 6.5: Sicuro e puntuale. Altra buona prova per il nostro assistente al primo anno di CAN B che impegnato al “Bentegodi” per il match tra Hellas e Trapani non si lascia intimorire dalla cornice di categoria superiore ed offre la solita prestazione affidabile. Per Lanotte il prossimo sarà un turno di riposo.

Luigi Lanotte, al "Bentegodi" non si fa tradire dall'emozione

Luigi Lanotte, al “Bentegodi” non si fa tradire dall’emozione

Lega Pro
Giuseppe Antonacci (assistente) 6.5: Ottima prestazione per il veterano degli assistenti barlettani di CAN Pro che in campo nel derby veneto tra Venezia e Bassano fa valere tutta la sua esperienza per controllare al meglio la situazione e valutare correttamente tutte le situazioni di sua competenza.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Turno di riposo per Dibenedetto che tornerà in campo a Cosenza per il match tra i calabresi e la Casertana.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Caratese) 6: 45′ minuti giocati con buona qualità quelli di Marco Colonna nel match vinto dalla sua Caratese per 3-1 contro il Chieri.

Marco Colonna (qui con la maglia del Francavilla), 45' in campo contro il Chieri

Marco Colonna (qui con la maglia del Francavilla), 45′ in campo contro il Chieri

Marco Caputo (difensore, Gravina) sv: Alle prese un acciacco muscolare non prende parte al match perso dai gialloblù al “Vicino” contro il Nardò.

Pierangelo Pellegrini (assistente) 6.5: Protagonista in Gladiator-Sicula Leonzio, Pellegrini conferma il buono stato di forma segnalando 4 posizioni di fuorigioco e valutando al meglio altre situazioni al limite. Per Pellegrini domenica pomeriggio impegno a Nocera per la sfida tra la Nocerina e l’Hercolaneum.

Diego Di Tondo (assistente) 6.5: In campo nella sfida tra Gladiator e Sicula Leonzio al pari del collega Pellegrini, si disimpegna in maniera altrettanto positiva concludendo serenamente i 90′. Anche per Di Tondo domenica pomeriggio impegno in quel di Nocera.

Roberto Filannino (assistente) 6.5: Di scena nella sfida tra Cavese e Gragnano trascorre un pomeriggio piuttosto impegnativo e lo fronteggia con la concentrazione adeguata.

Sergio Binetti sv (assistente) 6.5: Impegnato a Frattamaggiore per la sfida tra Frattese e Gela, Binetti fronteggia con sicurezza tutte le situazioni occorse nella sua zona di competenza.

Pierluigi De Chirico (assistente) 6.5: In campo a Frattamaggiore al pari del collega Binetti, offre una prestazione altrettanto positiva.

De Chirico (sulla sinistra), bene a Frattamaggiore

De Chirico (sulla sinistra), bene a Frattamaggiore

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini