Coppa Italia, Barletta all’ostacolo Unione Calcio Bisceglie Fischio di inizio previsto alle ore 15 presso il "San Pio" di Bari, trasferta vietata per i tifosi biancorossi

Coppa Italia, Barletta all’ostacolo Unione Calcio Bisceglie <small class="subtitle">Fischio di inizio previsto alle ore 15 presso il "San Pio" di Bari, trasferta vietata per i tifosi biancorossi</small>

Un bivio classico nel campionato di Eccellenza. Provare a vincere la Coppa Italia e tentare il tutto per tutto nella roulette russa del tabellone nazionale, oppure concentrarsi esclusivamente sul campionato? In un momento delicato come questo, il Barletta 1922 non può precludersi nulla e dovrà necessariamente puntare ad entrambe le competizioni, in attesa che vengano a delinearsi alcune situazioni. Oggi, intanto, alle ore 15 si scende in campo per la semifinale di andata contro l’Uc Bisceglie.

Il fattore Pizzulli – Nella conferenza stampa di ieri, il neo-tecnico Massimo Pizzulli ha dichiarato espressamente di voler portare avanti entrambe le competizioni, facendo leva su una rosa ampia di cui disporre. Politica sacrosanta per una squadra di vertice che, sulla carta, ha le potenzialità per reggere il peso di due percorsi stagionali a prescindere da ciò che i giocatori hanno dimostrato nelle prime giornate. “Uc Bisceglie, Bitonto e Otranto forse sono le squadre più in forma del momento – ha ammesso Pizzulli -, ma queste tre gare mi aiuteranno a capire meglio alcune soluzioni tattiche e tecniche, oltre che caratteriali”. Subito un bel banco di prova, dunque, anche se la cabala pende a favore della compagine biancorossa: due vittorie e un pareggio il bilancio contro l’Unione Calcio.

Trasferta vietata – I tifosi del Barletta 1922 non potranno assistere alla sfida con l’Unione Calcio Bisceglie, in programma oggi al “San Pio” di Bari. A comunicarlo una nota ufficiale diramata dal Prefetto della Provincia di Bari, ricevuta dalla società biancorossa ieri pomeriggio: la comunicazione ufficiale dispone la vendita dei tagliandi ai soli residenti nel comune biscegliese (previa esibizione di un documento di riconoscimento), annullando i biglietti già venduti ai tifosi ospiti.

Probabile formazione – Pochi i dubbi di formazione per mister Pizzulli. Fra i pali riprenderà il suo posto quasi certamente Rossetti; difesa a quattro composta da Lisi, Varola, Ola e Martino; in mediana spazio a Dentamaro e Zingrillo, mentre dietro l’unica punta Di Rito si muoveranno Loiodice, Santoro e Pellecchia. Indisponibili i lungodegenti Lorusso e Digiorgio, squalificato Sguera. Di seguito ecco l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Diouf, Rossetti;

DIFENSORI: Martino, Donvito, Varola, Ola, Aprile, Lisi, Messere;

CENTROCAMPISTI: Cormio, Zingrillo, Dentamaro, Loiodice, Grumo, Mignogna, Pizzutelli, Pellecchia;

ATTACCANTI: G. Lorusso, Santoro, Di Rito.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse