Barletta 1922, tesserato l’attaccante Giovanni Lorusso Il 21enne ex Bisceglie già in squadra con la prima squadra nella seduta di ieri

Barletta 1922, tesserato l’attaccante Giovanni Lorusso <small class="subtitle">Il 21enne ex Bisceglie già in squadra con la prima squadra nella seduta di ieri</small>

Il Barletta 1922 comunica l’inaggio dell’attaccante Giovanni Lorusso. Nato a Bari il 12 maggio 1995, Lorusso può svolgere il ruolo di prima e seconda punta. Cresciuto nelle giovanili del Bari Lorusso ha disputato la stagione 2014-2015 con la maglia del Brindisi in serie D (12 presenze e 5 reti) e quella scorsa con la maglia del Bisceglie sempre in serie D (25 presenze e 4 reti).

Lorusso, al pari degli altri compagni ha sostenuto questo pomeriggio la consueta seduta di allenamento sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” in vista della sfida casalinga di domenica pomeriggio contro il Molfetta. Alla sessione odierna non hanno preso parte gli infortunati Digiorgio (out almeno 20 giorni), Ola, Bartolo Lorusso, Mignogna, Cormio (problemi alla caviglia) e Loiodice (influenzato), con questi ultimi due recuperabili per domenica e gli altri indisponibili (con qualche flebile speranza per Ola e Bartolo Lorusso) al pari degli squalificati Rossetti, Santoro, Di Rito e Sguera.

PROMO mini

Il programma di avvicinamento al match contro la formazione del presidente Lanza proseguirà domani con la seduta di rifinitura mattutina sul sintetico del “Manzi-Chiapulin”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini