Barletta 1922, ufficializzati cinque addii Arriva il comunicato della società. Lasciano Di Rito, Ola, Pizzutelli, Diouf e Pellecchia

Barletta 1922, ufficializzati cinque addii <small class="subtitle">Arriva il comunicato della società. Lasciano Di Rito, Ola, Pizzutelli, Diouf e Pellecchia</small>

La notizia era nell’aria, ora ha raggiunto i crismi dell’ufficialità: Di Rito, Pellecchia, Pizzutelli, Ola e Diouf lasciano il Barletta 1922.

La società biancorossa ha infatti comunicato negli ultimi minuti la risoluzione consensuale dei cinque giocatori che lasciano la Città della Disfida dopo una stagione deludente, tra molte ombre e poche, anzi pochissime, note positive. Pertanto non saranno disponibili nemmeno per la dodicesima giornata, in cui il Barletta farà visita all’Avetrana, con l’obiettivo di riprendere a  far punti per continuare, quantomeno, a inseguire un piazzamento ai playoff.

PROMO mini

Comincia dunque a smantellarsi il Barletta 1922, squadra che in estate era destinata a decollare e che ora perde quei pezzi su cui aveva deciso di puntare, quei pezzi che avevano infiammato una piazza che ora, a distanza di quattro mesi, ha poche certezze su cui affidarsi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini