Barletta 1922: Loiodice via, torna Monopoli L'esterno barese saluta insieme a Pizzutelli. Il difensore arriva con Lavopa

Barletta 1922: Loiodice via, torna Monopoli <small class="subtitle">L'esterno barese saluta insieme a Pizzutelli. Il difensore arriva con Lavopa</small>

Il mercato in uscita del Barletta 1922, cominciato in anticipo rispetto alla concorrenza, non si ferma con le cinque rescissioni. L’addio più difficile è ormai prossimo all’ufficializzazione: Nicola Loiodice non sarà più un calciatore biancorosso e si prepara a sposare la causa dell’Audace Cerignola.

Loiodice lascia Barletta, destinazione Cerignola.

Loiodice lascia Barletta, destinazione Cerignola.

L’esterno barese, già da tempo al centro di rumors, non si è allenato nel pomeriggio di oggi ed è pronto a passare dall’altra parte della barricata, andando a rinforzare una delle squadre più accreditate alla promozione diretta. Non sarà però l’unico a lasciare Barletta: Federico Pizzutelli si trasferirà a Molfetta, da cui tornerà invece Khalil.

PROMO mini
Luigi Monopoli torna a Barletta dopo la parentesi a Bitonto.

Luigi Monopoli torna a Barletta dopo la parentesi a Bitonto.

In entrata, invece, c’è da registrare un triplo ingresso in rosa. Il gradito ritorno di Luigi Monopoli è il primo tassello che sarà a disposizione di Pizzulli. Il centrale di difesa, dopo metà stagione a Bitonto con più panchine che maglie da titolare, ha scelto di tornare nel reparto che guidò con successo durante la scorsa stagione. Vito Lavopa è l’altro nome che, nella giornata di domani, dovrebbe vestire ufficialmente il biancorosso ed arricchire il pacchetto arretrato.

De Santis attende le ufficialità, previste per domani.

De Santis attende le ufficialità, previste per domani.

Il terzo ed ultimo ad arrivare sarà con tutta probabilità Francesco Loconte, attualmente alla Civitanovese in Serie D. A tal proposito, il ds Vincenzo De Santis chiarisce la situazione dei movimenti di mercato: “Loconte è un ragazzo che conosco, stiamo cercando di sbrigare le pratiche con la Civitanovese. Per tutti gli altri elementi, abbiamo raggiunto gli accordi e attendiamo l’ufficialità“. Non dovrebbe aggregarsi Sardaro, che non avrebbe convinto Pizzulli durante la fase di supervisione tecnica.

Nella giornata di domani, quindi, è attesa l’ufficializzazione sia degli addii, sia dei nuovi arrivi. Il Barletta riparte dai nuovi tasselli e saluta quelli vecchi, sperando che dietro l’angolo ci sia già una pronta risalita in classifica.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini