Barletta 1922, l’avversario: l’Avetrana Biancorossi ospiti della matricola tarantina

Barletta 1922, l’avversario: l’Avetrana <small class="subtitle">Biancorossi ospiti della matricola tarantina</small>

Dimenticare la sconfitta interna contro il Bitonto per ambire, quantomeno, a un piazzamento playoff. Il Barletta 1922 sarà di scena, per la dodicesima giornata di campionato, sul Valentino Mazzola di Avetrana contro la matricola tarantina.

LA REALTA’ E LA ROSA- Fondata nel 2012, l’U.S.D. Avetrana si è assicurata la prima storica partecipazione in Eccellenza dopo aver vinto, al termine di un entusiasmante duello con la Pro Italia Galatina, il campionato di Promozione Pugliese 2015/2016. Nel corso del mercato estivo, la società avetranese ha operato per confermare l’ossatura della scorsa stagione, con qualche inserimento di categoria. Sono arrivati infatti alla corte di Claudio Pellegrino, giocatori del calibro di Davide Radicchio, ex Grottaglie, e Stephane Coquin, ex Pro Savoia. A completare l’organico, si segnalano gli arrivi di Mongelli, Membola e Urbano.

PROMO mini

LE STATISTICHE- Con 9 punti in 11 partite, l’Avetrana occupa la quartultima posizione, in piena corsa playout, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Il rendimento della compagine tarantina è leggermente migliore tra le mura amiche, con 5 punti conquistati in 5 partite. A livello individuale invece, il giocatore più pericoloso è senza dubbio Stephane Coquin, autore di 4 gol, a cui segue Richella con 2 reti. Chiudono Arcadio, Cimino, Gioia e Radicchio con un solo gol realizzato. Primo scontro in assoluto tra le due compagini, con il tutto esaurito previsto per i tifosi di casa.

LA FORMAZIONE- Claudio Pellegrino potrebbe optare sul 4-4-2. In porta ci sarà Di Lauro, linea difensiva costituita da Amadio e Macaluso al centro, ausiliati da Trisciuzzi ed Eleni sulle corsie esterne. A centrocampo, Arcadio e Gioia agiranno da interni, mentre Coquin e Di Gaetano saranno pronti a dare il proprio contributo sulle corsie esterne. Il tandem d’attacco vedrà la presenza di Greco e Cimino.

1
Di Lauro
3
Eleni
5
Amadio
6
Macaluso
2
Trisciuzzi
11
Di Gaetano
4
Arcadio
8
Gioia
7
Coquin
9
Greco
10
Cimino
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini