Barletta 1922, cinque saluti annunciati Di Rito, Ola, Pellecchia, Pizzutelli e Diouf lasciano l'allenamento

Barletta 1922, cinque saluti annunciati <small class="subtitle">Di Rito, Ola, Pellecchia, Pizzutelli e Diouf lasciano l'allenamento</small>

Le indiscrezioni trapelate in mattinata trovano il definitivo riscontro nell’allenamento di oggi pomeriggio. Il Barletta 1922 non conterà più su cinque giocatori a partire dalla trasferta di Avetrana: alcuni nomi a sorpresa, altri meno, ma comunque segnali marcati di una rivoluzione in atto dopo il disastroso trimestre settembre-novembre.

Daniel Ola, Saverio Pellecchia, Alioune Diouf e Federico Pizzutelli, ma soprattutto Nicolas Di Rito. È questa la cinquina di partenti che, dal biancorosso, si prepara a vestire altre casacche. La seduta pomeridiana, infatti, ha visto i cinque elementi salutare il gruppo prima dell’addio che verrà annunciato ufficialmente nelle prossime ore.

PROMO mini

Resta da capire, a questo punto, da quali interpreti ripartirà il Barletta 2.0, quello che dovrà puntare obbligatoriamente all’ingresso nei playoff. Gigi Digiorgio è sicuramente uno di questi: dopo la lussazione alla spalla di Novoli, il difensore biancorosso è pronto a rientrare in gruppo già domani e comincerà la riabilitazione atletica. Pizzulli, quindi, si prepara a fare la conta dei disponibili in vista di Avetrana, aspettando gli interventi sul mercato a dicembre.

PROMO mini
PROMO mini