Trofeo Inverno, secondo posto per Cosimo Diviccaro Il centauro barlettano resta in corsa per il titolo

Trofeo Inverno, secondo posto per Cosimo Diviccaro <small class="subtitle">Il centauro barlettano resta in corsa per il titolo</small>

La pole position e il giro più veloce restano “consolazioni” sufficienti, il secondo posto permette di restare in corsa per il titolo. Questo il “bottino” della prestazione offerta dal centauro barlettano Cosimo Diviccaro nella tappa d’apertura del Trofeo Inverno sul circuito dell’autodromo del Levante di Binetto, in provincia di Bari. Il 37enne della Città della Disfida ha chiuso il suo weekend alle spalle del leccese Cesario Ludovico Stefanelli, pagando un piccolo inconveniente allo ‘start’ e arrivando alla prima curva in terza posizione. “Ero partito in testa-ricorda Cosimo, già vincitore nel 2016 di Coppa Italia e Trofeo del Centauro-e ci sono rimasto fino all’undicesimo giro. Ho provato poi a superare il mio avversario fino agli ultimi metri, ma senza successo”.

Il tris resta il suo obiettivo stagionale e per raggiungerlo Cosimo ha gara-2 e gara-3, in programma rispettivamente sabato 26 novembre e domenica 27 novembre: “Il circuito di Binetto è un pò la mia seconda casa-ammette Diviccaro-voglio inserire anche quest’anno il mio nome nell’albo d’oro: ho ancora due prove per farcela”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini