Sportinsieme Sud Barletta, ecco anche la boccia paralimpica La società del presidente Lauroia al lavoro a Milano

Sportinsieme Sud Barletta, ecco anche la boccia paralimpica <small class="subtitle">La società del presidente Lauroia al lavoro a Milano</small>

Ci sono stati anche i tesserati della Sportinsieme Sud Barletta, associazione guidata dal presidente Ruggiero Lauroia, tra i protagonisti della intensa tre giorni all’insegna di sport e insegnamento andati in scena a Milano: il 18, 19 e 20 novembre il capoluogo di provincia lombardo ha infatti ospitato il corso targato Fispes e indirizzato ad arbitri e tecnici federali di boccia paralimpica.

sportinsieme-sud-barletta-a-milano

PROMO mini

Presenti in rappresentanza della Puglia due società, appunto la Sportinsieme Sud e la Lupus 2014 di Lecce, con Lauroia, Giuseppe Rollo e l’arbitro Teresa Lo Cicero. “Sono stati giorni proficui-assicura Ruggiero Lauroia-non semplici perché caratterizzati da un intenso lavoro in lingua spagnola. Siamo però fieri del fatto che ora due società della nostra regione, la Lupus 2014 di Lecce e la Sportinsieme Sud di Barletta, daranno la possibilità anche a disabili con patologie più gravi di praticare questo sport”. Un modo come un altro per rinnovare il costante impegno del sodalizio barlettano, finalizzato ad abbattere in maniera efficace qualsiasi tipo di barriera, nobile fine dello sport sin dall’antichità.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini