Ginnastica ritmica, ultima tappa per l’Iris A Forlì nel weekend la quarta giornata della serie B nazionale

Ginnastica ritmica, ultima tappa per l’Iris <small class="subtitle">A Forlì nel weekend la quarta giornata della serie B nazionale</small>

Fare bene e ottenere un risultato all’altezza del valore della ginnaste e del blasone del nome che si rappresenta. Sono questi gli obiettivi che la Ginnastica Ritmica Iris intende porsi in vista del prossimo weekend che coinciderà con la quarta ed ultima tappa del campionato di serie B nazionale.

locandina-forli-1

Sarà il PalaGalassi di Forlì ad ospitare l’evento, che si terrà tra oggi e domani, sabato 26 e domenica 27 novembre. Inizialmente il calendario aveva previsto come ultima tappa quella di Perugia, ma dopo il terremoto che ha sconvolto l’Umbria ed il suo capoluogo si è deciso di virare verso la città romagnola. Iris che si sta preparando al meglio per l’appuntamento finale, con il quartetto scelto dai tecnici Marisa Stufano e Anna Plotkina che sarà formato da Annapaola Cantatore, Benedetta Schifano, Silvana Paparella e Francesca Ferrari. Riserve saranno Alice Amato e Sofia Di Lollo Capurso. La voglia è di centrare il podio finale per quel che concerne la classifica generale, i mezzi ci sono tutti, bisogna trovare la giornata giusta, perché mezzi tecnici e talento sono già presenti nel club del presidente Nico Di Liddo. E’ prevista al seguito una nutrita tifoseria festante che colorerà il PalaGalassi e cercherà di spingere il quartetto dell’Iris ad un risultato prestigioso.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse