Ginnastica ritmica, quinto posto ad Ancona per l’Iris Le atlete del duo Stufano-Plotkina non migliorano il loro parziale

Ginnastica ritmica, quinto posto ad Ancona per l’Iris <small class="subtitle">Le atlete del duo Stufano-Plotkina non migliorano il loro parziale</small>

In un weekend caratterizzato dal sisma nel centro Italia che inevitabilmente ha influito sulla due giorni della seconda prova del Campionato di Serie B Nazionale, svoltosi al PalaRossini di Ancona anziché a Fabriano come previsto da calendario, la Ginnastica Ritmica Iris non è riuscita a fare meglio rispetto al quarto posto conseguito all’esordio in quel di Sansepolcro.

Il quartetto sceso in pedana e formato da Annapaola Cantatore, Benedetta Schifano, Silvana Paparella e Francesca Ferrari ha chiuso in quinta posizione, totalizzando un punteggio complessivo di 82,000. La seconda tappa del campionato se l’è aggiudicata la Ritmica Nervianese, capace di chiudere con il punteggio di 86,050. Secondo posto per Rhythmic School con 84,100, mentre il gradino più basso del podio è andata ad appannaggio dell’Arcobaleno Ginnastica Prato con 83,450. A precedere l’Iris in quarta posizione Ginnastica Ritmica La Coccinella con il punteggio finale di 82,550.

PROMO mini

Poco cambia nella classifica generale, che dopo due prove vede in prima posizione la Ritmica Nervianese con il punteggio totale di 172,500, davanti alla Rhythmic School con 168,750; terzo posto per Arcobaleno Ginnastica Prato con 167,550. Ginnastica Ritmica Iris che si conferma in quarta posizione con 164,650, precedendo la Ginnastica Ritmica La Coccinella con il punteggio totale di 162,200. Servirà invertire la tendenza alle ginnaste allenate da Marisa Stufano ed Anna Plotkina: l’occasione coinciderà con la terza prova del campionato, prevista per il 13 novembre a Padova. 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini