Mad Bulls Bt, si sogna la Second Division I rossoneri hanno depositato domanda di ripescaggio

Mad Bulls Bt, si sogna la Second Division <small class="subtitle">I rossoneri hanno depositato domanda di ripescaggio</small>

La stagione 2016 è terminata con la sconfitta nei playoff, ma per i Mad Bulls Bt il passato è già alle spalle ed è tempo di pensare all’annata sportiva 2017: da settimane ormai il sodalizio della sesta provincia ha messo in calendario l’organizzazione della prossima stagione, aperta a settembre dall’American Football Camp.

mad-bulls-bt-allenamento-15-novembreLa preparazione dei Mad Bulls va però oltre gli allenamenti bisettimanali sostenuti nell’impianto di via dei Mandorli. Il sodalizio rossonero, allenato dal trio Calò-Allegretti-Seccia, sarà infatti tra le sei squadre che si contenderanno il ripescaggio in Second Division: con Delcuratolo e compagni a sognare il grande salto sono anche Bills Cavallermaggiore, Doves Bologna, Gorillas Varese, Knights Persiceto e Ravens Imola. Questa la lista delle formazioni che hanno presentato domanda d’iscrizione al bando entro la scadenza dell’11 novembre. Sei società a giocarsi un posto: almeno al momento, perchè da voci di corridoio-ad ora non confermate-sarebbe più di una la società che corre il rischio di non iscriversi.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini