Fedele Cafagna riparte (bene) da Civitavecchia Buon inizio di stagione per il nuotatore barlettano

Fedele Cafagna riparte (bene) da Civitavecchia <small class="subtitle">Buon inizio di stagione per il nuotatore barlettano</small>

Un inizio di stagione positivo, una ripresa delle attività agonistiche in linea con la volontà di arrivare alla forma migliore. Questo è stato per il nuotatore barlettano della Adriatika Nuoto San Ferdinando Fedele Cafagna lo scorso fine settimana che lo ha visto impegnato in quel di Civitavecchia nell’ambito della manifestazione denominata “Distanze speciali”.

Nell’occasione Cafagna è sceso in vasca gareggiando sugli 800 metri e sui 1500 metri stile libero, distanze sulle quali ha ottenuto un quarto ed un quinto posto. Per quel che riguarda gli 800 il nuotatore barlettano ha fermato il cronometro sul tempo di 11’15” e 20 centesimi mentre per quel che riguarda i 1500 il crono è stato di 21′ 30” e 60 centesimi.

PROMO mini

Un inizio confortante dunque per il 33enne barlettano che punta ad una stagione ricca di soddisfazioni e che domenica sarà di scena a Caserta per l’ottava edizione del trofeo “Blue Team” nell’ambito del quale potrà testare una volta di più il suo stato di forma.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini