Controguerra 2016, c’è anche la Barletta Sportiva La società barlettana nella corsa abruzzese, poi la Mennea Half Marathon

Controguerra 2016, c’è anche la Barletta Sportiva <small class="subtitle">La società barlettana nella corsa abruzzese, poi la Mennea Half Marathon</small>

È una Barletta Sportiva in continuo movimento, e non potrebbe essere altrimenti. La società podistica cittadina, infatti, ha preso parte alla Corsa di San Martino a Controguerra, per l’edizione 2016 della tradizionale maratona nella località in provincia di Teramo.

Oltre 4000 atleti hanno partecipato all’evento, giunto alla ventesima edizione con la gara di domenica 13. Tra i corridori anche una rappresentanza di casa nostra, con Michele Zagaria a tenere alto il vessillo del club di Enzo Cascella. Il Marocco domina la classifica con i primi due piazzamenti: Douirmi e Lamachi fanno il vuoto alle loro spalle, mentre Falasca è il primo degli italiani.

PROMO mini

Un buon viatico che dimostra la poliedricità e l’estensione degli appuntamenti della Barletta Sportiva, che si prepara ad un altro grande evento. Presentata anche la Pietro Mennea Half Marathon, in programma a Barletta domenica 19 febbraio 2017. La Città della Disfida, nel nome del più grande atleta italiano di tutti i tempi, è pronta a scendere in strada.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini