Arcieri del Sud, Loredana Spera da record a Bari Primato personale nell'arco olimpico junior femminile

Arcieri del Sud, Loredana Spera da record a Bari <small class="subtitle">Primato personale nell'arco olimpico junior femminile</small>

Voti altissimi per la prima prova della stagione indoor 2016 di Loredana Spera: l’arciera barlettana classe 1996 è stata infatti tra le protagoniste assolute della gara interregionale organizzata dagli Arcieri Artemide Palese, svoltasi a San Pio, Bari. Alla gioia per la vittoria nell’arco olimpico junior femminile, la Spera ha infatti affiancato una spilletta al merito: il primato personale (583 su 600 punti) sulla distanza dei 18 metri, con un punteggio distante solo cinque lunghezze dal record nazionale e migliorato di un punto rispetto al precedente score. Un traguardo importante per la tesserata della Polisportiva Arcieri del Sud, in un weekend arricchito per il sodalizio barlettano dalle vittorie di Antonio Picciarella e Sabrina Scommegna tra i “senior”, Walter Inglese nell’arco olimpico e Nicola D’Argenio nel compound “master”.

loredana-spera-a-bari

PROMO mini

Entusiasmo e soddisfazione nelle parole di Loredana Spera: “La stagione indoor è partita al meglio e mi offre la possibilità di ripartire dopo un campionato italiano outdoor al di sotto delle attese: ho messo un punto al passato e ho ricominciato mettendoci anima e cuore. E’ un record che vale tanto sul fronte psicologico, visto che da gennaio 2017 non sarò più nella categoria junior: è il segnalo dell’ottimo lavoro che stiamo svolgendo con il mio allenatore Vincenzo Lionetti”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini