Accademia del Nuoto Barletta, tre medaglie a Pozzuoli Nel Team Le Orche si distinguono Pirelli e Chieppa

Accademia del Nuoto Barletta, tre medaglie a Pozzuoli <small class="subtitle">Nel Team Le Orche si distinguono Pirelli e Chieppa</small>

Tre medaglie e grandi soddisfazioni per il Team Le Orche dell’Accademia del Nuoto di Barletta, impegnato nel weekend di nuoto nella terza edizione del “Memorial Bruno Leone”, svoltosi a Pozzuoli.
Copertina per Giuseppe Pirelli, che sui 50 e 100 metri Rana ha realizzato ottimi tempi, valevoli come pass per i Campionati Italiani Assoluti di Riccione. A primeggiare è però Amalia Chieppa, capace di portare a casa due medaglie e di salire sul podio con un bronzo sui 50 metri Farfalla e un argento sui 50 metri Rana. Buone e soddisfacenti anche le prestazioni del resto del Team Le Orche, con Andrea Filannino, Andrea Nannola, Nicole Soldano, Giulia Accavone e i fratelli Francesca e Gabriele Pizzuti che migliorano tutti i loro tempi personali.

Complimenti ai nostri ragazzi del TEAM LE ORCHE dell’Accademia del Nuoto, di ritorno da Napoli.
Il Direttore Tecnico e responsabile settore agonistico Di Lena Francesco

PROMO mini

Pubblicato da Nuoto Nuoto Accademia su Domenica 27 novembre 2016

Si ritiene “molto soddisfatto” coach Umberto De Ceglie, new entry di quest’anno tra i tecnici specializzati del settore agonistico della società barlettana: al primo appuntamento ufficiale sotto la sua guida, gli atleti di De Ceglie sono riusciti a raggiungere dei buoni risultati tecnici. Infatti gli obiettivi dei dirigenti dell’Accademia del Nuoto, spiega De Ceglie, “sono quelli di portare il settore agonistico ad altissimi livelli, con una programmazione a lungo termine, dedicando molta cura e qualità tecnica a partire dalla Scuola Nuoto, serbatoio dal quale attingere nuovi atleti”. Prossima tappa in vasca fissata per il 4 dicembre a Putignano, dove il Team difenderà i colori barlettani durante il 1° Trofeo Nazionale “La Disfida“, fortemente voluto dal direttore tecnico (nonchè delegato Fin Bat) Francesco Di Lena e organizzato dall’Accademia del Nuoto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini