Accademia del Nuoto Barletta, tre medaglie a Pozzuoli Nel Team Le Orche si distinguono Pirelli e Chieppa

Accademia del Nuoto Barletta, tre medaglie a Pozzuoli <small class="subtitle">Nel Team Le Orche si distinguono Pirelli e Chieppa</small>

Tre medaglie e grandi soddisfazioni per il Team Le Orche dell’Accademia del Nuoto di Barletta, impegnato nel weekend di nuoto nella terza edizione del “Memorial Bruno Leone”, svoltosi a Pozzuoli.
Copertina per Giuseppe Pirelli, che sui 50 e 100 metri Rana ha realizzato ottimi tempi, valevoli come pass per i Campionati Italiani Assoluti di Riccione. A primeggiare è però Amalia Chieppa, capace di portare a casa due medaglie e di salire sul podio con un bronzo sui 50 metri Farfalla e un argento sui 50 metri Rana. Buone e soddisfacenti anche le prestazioni del resto del Team Le Orche, con Andrea Filannino, Andrea Nannola, Nicole Soldano, Giulia Accavone e i fratelli Francesca e Gabriele Pizzuti che migliorano tutti i loro tempi personali.

Complimenti ai nostri ragazzi del TEAM LE ORCHE dell’Accademia del Nuoto, di ritorno da Napoli.
Il Direttore Tecnico e responsabile settore agonistico Di Lena Francesco

Pubblicato da Nuoto Nuoto Accademia su Domenica 27 novembre 2016

Si ritiene “molto soddisfatto” coach Umberto De Ceglie, new entry di quest’anno tra i tecnici specializzati del settore agonistico della società barlettana: al primo appuntamento ufficiale sotto la sua guida, gli atleti di De Ceglie sono riusciti a raggiungere dei buoni risultati tecnici. Infatti gli obiettivi dei dirigenti dell’Accademia del Nuoto, spiega De Ceglie, “sono quelli di portare il settore agonistico ad altissimi livelli, con una programmazione a lungo termine, dedicando molta cura e qualità tecnica a partire dalla Scuola Nuoto, serbatoio dal quale attingere nuovi atleti”. Prossima tappa in vasca fissata per il 4 dicembre a Putignano, dove il Team difenderà i colori barlettani durante il 1° Trofeo Nazionale “La Disfida“, fortemente voluto dal direttore tecnico (nonchè delegato Fin Bat) Francesco Di Lena e organizzato dall’Accademia del Nuoto.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse