Volley Serie D, cade l’Axia. Exploit esterno per la Nelly Volley Sconfitta a Lucera per le ragazze di Porcelluzzi. Senza problemi il sodalizio di Falconetti

Volley Serie D, cade l’Axia. Exploit esterno per la Nelly Volley <small class="subtitle">Sconfitta a Lucera per le ragazze di Porcelluzzi. Senza problemi il sodalizio di Falconetti</small>

Bilancio agrodolce per le formazioni di volley femminile impegnate nel campionato di Serie D, partito proprio nel fine settimana e che prevede, in questa stagione, nove squadre per quattro gironi.

Sconfitta esterna per l’Axia Volley  in quel di Lucera con le padrone di casa della Gam Ristorazione che sono riuscite ad avere la meglio sulle barlettane in quattro set. Positiva nel complesso la prova per le delfine che hanno tenuto testa a una formazione ben organizzata come quella lucerina, aggiudicandosi anche il secondo set. C’è un po’ di rammarico per la terza ripresa, che avrebbe potuto incanalare il match su esiti diversi, vinta da Lucera dopo una lunga battaglia conclusa sul 30-28. Le energie spese dalle ragazze di Dino Porcelluzzi non hanno permesso una pronta risposta nel quarto set, vinto con maggiore scioltezza dalle daune che si sono così aggiudicate l’intera posta in palio.

PROMO mini

Facile vittoria invece per la Nelly Volley, che ha bagnato il suo esordio nel campionato di serie D con un netto 0-3 nel domicilio del Foggia Volley. Emblema dell’andamento del match a senso unico sono i tre set, conclusi con soli 35 punti lasciati alle foggiane per tutto l’incontro. Un debutto dunque privo di sbavature per la squadra di coach Pippo Lombardi che dovrà però mantenere ben salda la concentrazione in vista dei prossimi impegni di campionato, nonostante i segnali importanti lanciati ieri al Palasport Preziuso.

Prossimo appuntamento, per entrambe le squadre, previsto per sabato 5 ottobre al PalaMarchiselli: la Nelly Volley ospiterà alle ore 18:30 la NewVolley Ruvo, mentre l’Axia se la vedrà alle ore 21 con la Svg Lucera.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini