Volley, il punto sul settore giovanile Bene Asd Volley e Axia. Due sconfitte per la Nelly Volley

Volley, il punto sul settore giovanile <small class="subtitle">Bene Asd Volley e Axia. Due sconfitte per la Nelly Volley</small>

In archivio un’altra settimana carica di impegni per Asd Volley Barletta, Axia Volley e Nelly Volley, le tre squadre di pallavolo femminile barlettana attive nel weekend nei campionati di Under 16 e Under 18 provinciali.

In attesa della sfida dell’Under 18 del sodalizio del presidente Gianni Cefola, impegnata in settimana contro la Manzoni Andria, è l’Axia Volley a guidare il girone provinciale di categoria. Due vittorie su due per le ragazze allenate da Dino Porcelluzzi che ieri hanno avuto la meglio sulle pari età della Nelly Volley, nella sfida di cartello della seconda giornata. Arrivano comunque buone indicazioni per il club di Falconetti che è riuscito a mostrare ampi margini di miglioramento sia nel derby che nella prima giornata, persa con sfortuna al tie-break con la San Valentino Andria.

PROMO mini

Prima giornata invece per le formazioni Under 16. Bene il “Progetto Bat” che, al suo debutto ufficiale con un roster rinnovato in buona parte, è riuscito ad aggiudicarsi per 3-0 l’altro derby in programma nella giornata di ieri contro una Nelly Volley parsa decisamente meno esperta rispetto alle pari età biancorosse. Ottima prova dell’Axia Volley che è riuscita a domare con un inequivocabile 3-0 Trani.

Concluse dunque prima e seconda giornata delle due categorie, le squadre si apprestano a preparare gli impegni per la prossima settimana, con un occhio di riguardo al derby Under 16 tra “Progetto Bat” e Axia Volley.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide