Asd Volley Barletta, secondo posto al triangolare di Cerignola Le biancorosse battute dalle locali, poi vittoriose contro l'Aquila Azzurra

Asd Volley Barletta, secondo posto al triangolare di Cerignola <small class="subtitle">Le biancorosse battute dalle locali, poi vittoriose contro l'Aquila Azzurra</small>

È di una vittoria e una sconfitta il bilancio per l’Asd Volley Barletta impegnato nel triangolare organizzato dalla Pallavolo Cerignola al PalaDileo sabato scorso. Segnali di buona pallavolo si sono intravisti nel caldo palazzetto cerignolano, nonostante la sconfitta all’esordio con le padroni di casa.

Nonostante infatti il tabellino reciti una netta vittoria della Pallavolo Cerignola per 3-0, le biancorosse sono riuscite per buona parte della gara a tenere testa all’ambiziosa matricola dauna, a detta di molti esperti la grande favorita per la vittoria finale del campionato, prima di cedere nella volata finale dei set. Nel secondo match poi, non c’è stata davvero storia contro l’Aquila Azzurra Trani, diretta concorrente nella lotta alla salvezza: 3-0 il punteggio che ha consentito al Volley Barletta di chiudere il torneo con un buon secondo posto e di guardare con maggiore ottimismo al debutto stagionale.

Bellino Mini Wide

La squadra, allenata dall’esperto tecnico barese Roberto Brattoli, lavorerà per l’attesissima prima giornata di campionato, in programma il 15 ottobre contro l’ostica Pallavolo Modugno. Prima però è previsto un ultimo test amichevole contro la Primadonnavolley Bari (sabato pomeriggio), una delle ex squadre dell’attuale tecnico biancorosso.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide