Red Fox Volley, al via la nuova stagione Tante conferme e volti nuovi per le "volpi". Lanzone: "Abbiamo voglia di far bene"

Red Fox Volley, al via la nuova stagione <small class="subtitle">Tante conferme e volti nuovi per le "volpi". Lanzone: "Abbiamo voglia di far bene"</small>

È partita ufficialmente la seconda stagione nella storia dell’Asd Red Fox volley Barletta, realtà maschile della pallavolo barlettana. Mix di atleti esperti e giovani si sono ritrovati sotto la guida del tecnico Francesco Scalera, una delle new entry all’interno del sodalizio guidato dal presidente, Luca Lanzone. Tante sono infatti le conferme all’interno del roster che ha ben figurato nello scorso campionato concluso al quarto posto, con l’inserimento di qualche tassello che ha sin da subito sposato il progetto della realtà barlettana.

Soddisfatto per le buone indicazioni intraviste nelle prime settimane di lavoro il presidente Lanzone: “Non vedevamo l’ora di iniziare questa nuova stagione-ha spiegato il numero 1 della Red Fox-Abbiamo voglia di fare bene, magari facendo crescere i più piccoli all’interno della squadra affinché un giorno possano raccogliere risultati anche a livello individuali. Le basi per toglierci delle soddisfazioni ci sono tutte, speriamo di confermare quanto di buono prodotto nella scorsa stagione e, se è possibile, cercare di fare un ulteriore salto di qualità”. Una realtà solida dunque, che proverà a dare la sua impronta nella storia della pallavolo maschile barlettana, orfana dei risultati di inizio anni 2000.

Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide