Boasorte Volley Barletta, sconfitta interna contro Cerignola Non basta una buona prova delle biancorosse. Al "PalaMarchiselli" passano le daune per 0-3

Boasorte Volley Barletta, sconfitta interna contro Cerignola <small class="subtitle">Non basta una buona prova delle biancorosse. Al "PalaMarchiselli" passano le daune per 0-3</small>

Non c’è stato il tanto atteso riscatto per la Boasorte Volley Barletta che, dopo la sconfitta esterna di Montescaglio, cede anche in casa alla Pallavolo Cerignola per 0-3. Positiva nel complesso la prova delle biancorosse che sono riuscite, per buona parte del primo e del terzo set, a tenere testa a una squadra destinata a recitare un ruolo da protagonista.

Avvio di marca ospite con le ragazze di Valentino che provano subito a spingere l’acceleratore, firmando un parziale di 0-6. La reazione per le biancorosse è affidata a Gorgoglione e a Binetti che rispondono colpo su colpo ai primi tentativi di fuga delle cerignolane, arrivando a un solo servizio di distanza. Qualche errore di troppo però e la maggiore esperienza di Bellapianta e compagne, decidono il primo set che termina per 17-25 in favore delle fucsia. Secondo set di totale blackout per le barlettane che si trovano sempre a rincorrere una Cerignola praticamente perfetta sia in fase offensiva, con Bellapianta e Albanese sugli scudi, che in fase difensiva con un’ottima prova dell’ex Anita Casalino. Il risultato: 15-25 è emblema dell’andamento a senso unico della seconda ripresa. Nel terzo set, la Boasorte Volley Barletta riesce a tenere testa fino al 15-16 ma, ancora una volta, le daune dimostrano di non scomporsi nei momenti di difficoltà, aggiudicandosi set e match con un più combattuto 21-25.

PROMO mini

Prova comunque più che sufficiente per le barlettane, che dovranno ripartire da quanto di buono visto ieri per preparare la prossima trasferta in quel di Molfetta contro l’ASDAM Pegaso.

BOASORTE VOLLEY BARLETTAPALLAVOLO CERIGNOLA 0-3 (17-25; 15-25; 21-25)

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini