Boasorte Volley Barletta, Gianni Cefola: “Abbiamo voglia di far bene” Il numero 1 biancorosso alla vigilia del debutto stagionale con la Pallavolo Modugno

Boasorte Volley Barletta, Gianni Cefola: “Abbiamo voglia di far bene” <small class="subtitle">Il numero 1 biancorosso alla vigilia del debutto stagionale con la Pallavolo Modugno</small>

Tempo di debutto ufficiale per il Boasorte Volley Barletta che domani (start alle 18.30) ospiterà la Pallavolo Modugno per la prima giornata del campionato di Serie C. Grande attesa per rivedere all’opera le ragazze biancorosse, da quest’anno allenate da coach Roberto Brattoli, che proveranno a regalare il primo sorriso ai loro sostenitori al cospetto di una squadra ben organizzata come quella barese.

“Siamo arrivati alla prima di campionato con tanta voglia di fare bene-esordisce il presidente del Boasorte Volley Barletta, Gianni Cefola-potendo contare su un collettivo che presenta, per la quasi totalità, ragazze barlettane e con una media età giovanissima. Sicuramente penso che faremo un buon campionato: abbiamo allestito una buona squadra che, nonostante non sia molto esperta, si farà rispettare da tutte. Sotto la guida di Roberto Brattoli ci auspichiamo di fare bene“.

PROMO mini

Il primo incontro riserva sempre molte insidie come ammette lo stesso numero 1 biancorosso: “Domani è comunque la prima gara di campionato che presenta le insidie della classica partita d’esordio. Prevedo un girone molto equilibrato, ogni incontro farà testo a sé come non ci saranno gare facili. Ce la possiamo giocare con tutti, l’importante è crederci. Io ci credo!”

Appuntamento dunque alle ore 18:30 di domani: l’attesa è finita per le biancorosse, chiamate a migliorare la salvezza ai playout della scorsa stagione.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide