Boasorte Volley Barletta, esordio da urlo Le biancorosse travolgono la Pallavolo Modugno. Buona la prima per coach Brattoli

Boasorte Volley Barletta, esordio da urlo <small class="subtitle">Le biancorosse travolgono la Pallavolo Modugno. Buona la prima per coach Brattoli</small>

Non poteva cominciare in un modo migliore l’avventura della Boasorte Volley Barletta nel campionato di Serie C. 3-0 senza discussione a una modesta Pallavolo Modugno e prima vittoria alla guida del roster biancorosso per Roberto Brattoli.

Primo set sostanzialmente equilibrato, con le ospiti che partono meglio, venendo poi recuperate dalle biancorosse che prendono progressivamente le misure e trovano il primo vantaggio per poi mantenerlo fino alla fine del set, chiuso sul 25-17. Secondo set da incorniciare per la Boasorte Volley Barletta che non sbaglia praticamente niente, colpendo ripetutamente con servizi insidiosi le baresi. Il risultato: 25-11 è emblema della differenza dei valori visti oggi, con le barlettane nettamente superiori sia a livello individuale che nel collettivo. Nell’ultima ripresa, c’è spazio per una tenue reazione della Pallavolo Modugno che prova a riaprire una partita già compromessa. Si tratta però di un fuoco di paglia, perché le biancorosse, trascinate alla battuta da capitan Ceci, riprendono le redini del set e mantengono un vantaggio incolmabile fino al 25-19 finale.

PROMO mini

Meglio di così non si poteva cominciare per un Volley Barletta rinnovato e con gran voglia di stupire. Imperativo, confermare quanto di buono visto nella trasferta di Ginosa contro le materane del Montescaglioso.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide