Asd Volley Barletta, secondo posto nel triangolare casalingo Le biancorosse chiudono la preaseason con una vittoria e una sconfitta

Asd Volley Barletta, secondo posto nel triangolare casalingo <small class="subtitle">Le biancorosse chiudono la preaseason con una vittoria e una sconfitta</small>

Grande festa di sport al PalaMarchiselli lo scorso sabato: protagonista l’Asd Volley Barletta che, a sette giorni dall’inizio del campionato, ha chiuso la preseason con un secondo posto nel triangolare amichevole che vedeva come partecipanti anche l’ASDAM Pegaso di Molfetta e l’Amatori Bari.

A prevalere è stato il club barese, squadra molto simile al collettivo allenato da coach Brattoli, visto che abbina atlete più esperte ad altre più giovani, ma di sicuro avvenire. La prima sfida che vedeva l’Amatori Bari contro Barletta è stata vinta dalle ospiti, parse più ciniche nei momenti decisivi del match, mentre le biancorosse sono riuscite ad avere la meglio nel terzo set, giocato curiosamente da quasi le stesse 12 protagoniste della finale under 16 dello scorso anno. Gorgoglione e compagne hanno poi avuto ragione del Pegaso Molfetta, chiudendo il test amichevole al secondo posto, vista anche la sconfitta delle molfettesi con Bari.

PROMO mini

Bicchiere mezzo pieno in casa biancorossa, nonostante ci sia la consapevolezza di limare diversi dettagli in vista del primo impegno ufficiale di campionato, previsto per sabato 15, quando al “PalaMarchiselli” arriverà la Pallavolo Modugno.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini