Nuova Cestistica Barletta, Ruggiero Curci: “Vogliamo continuare a vincere” Il tecnico biancorosso a poche ora dal match contro Rutigliano

Nuova Cestistica Barletta, Ruggiero Curci: “Vogliamo continuare a vincere” <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso a poche ora dal match contro Rutigliano</small>

Smaltita la sbornia per la vittoria dell’esordio, la Rosito Nuova Cestistica Barletta si prepara ad ospitare fra le mura amiche del “PalaMarchiselli” l’Olympia Club Rutigliano. Squadra ostica e coriacea, nell’ultimo turno di campionato i baresi si sono imposti per 119-90 sulla Fortitudo Trani grazie agli 87 punti messi a referto da J.J Mina e Fleming. “Sappiamo benissimo il valore del nostro avversario – ammette coach Curci – ma vogliamo portare a casa i due punti. Siamo alla ricerca di conferme, domenica a Molfetta abbiamo offerto una buona prova e mettere in cascina un’altra vittoria sarebbe molto importante”.

Numeri pazzeschi in attacco per Rutigliano, ma la chiave di volta della gara potrebbe essere proprio la difesa. I 90 punti subiti contro Trani ne sono la dimostrazione, Stephens e Hill possono essere sicuramente due fattori importanti nel corso dei 40 minuti: “I due ragazzi americani – conclude il tecnico – mi hanno sorpreso per spirito di abnegazione e voglia di emergere, sono la nostra arma in più”.

Zerodue Mini Wide

In casa Cestistica, nel frattempo, c’è da segnalare un gradito ritorno: Antonio Defazio tornerà a vestire la maglia biancorossa e sarà subito a disposizione per il match di domenica. Nato a Canosa di Puglia l’11 gennaio 1991, “Bruno” ha maturato negli anni esperienze positive che gli hanno permesso di crescere sia sotto l’aspetto tecnico che caratteriale, rendendolo uno dei centri più imponenti. Un autentico lusso per la categoria.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide