Barletta 1922, Pellecchia suona la carica: “A Vieste solo per la vittoria” Le parole dell'esterno biancorosso alla vigilia della gara di Coppa Italia

Barletta 1922, Pellecchia suona la carica: “A Vieste solo per la vittoria” <small class="subtitle">Le parole dell'esterno biancorosso alla vigilia della gara di Coppa Italia</small>

Parlare di ultimo treno ad ottobre è sicuramente esagerato, quella che è appena iniziata però sarà una settimana decisiva in casa Barletta. La Coppa Italia è un viatico importante per il proseguo della stagione, ma la data segnata in rosso sul calendario è quella di domenica prossima contro la Team Altamura: le energie andranno dosate, anche se le tante defezioni fra mediana e difesa porteranno mister Bitetto a scelte quasi obbligate nella trasferta di Vieste.

“Il morale è alto e siamo carichi verso due partite importanti – ha assicurato Saverio Pellecchia alla vigilia – ma le dobbiamo valutare una per volta. Le pressioni? Contro il Cerignola ci hanno fatto bene, abbiamo vinto e convinto. E’ più una questione tattica: contro formazioni più aperte al confronto impostiamo più semplicemente, invece contro squadre che si chiudono abbiamo difficoltà maggiori. A Vieste, in ogni caso, troveremo una squadra che si chiude molto bene e gioca in contropiede. Dobbiamo solo vincere”.

PROMO mini

La squadra, nel frattempo, ieri si è allenata sul sintetico del Manzi Chiapulin per una seduta caratterizzata da lavoro di resistenza e una partitella a metà campo: prima dell’allenamento, confronto di circa 20 minuti tra lo staff tecnico e la squadra, finalizzato ad analizzare criticità e qualità evidenziate nel pareggio di domenica scorsa a Galatina. Assenti Lisi e Pizzutelli, Lorusso in parte col gruppo. Per la gara di giovedì, invece, saranno 50 i biglietti a disposizione della tifoseria biancorossa e potranno essere acquistati al costo di 5 euro solo nel giorno di disputa dell’incontro a partire dalle 14 presso i botteghini dell’impianto sportivo garganico.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide