Barletta 1922, Bitetto: “A Galatina con determinazione” Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match in terra salentina

Barletta 1922, Bitetto: “A Galatina con determinazione” <small class="subtitle">Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match in terra salentina</small>

Messi alle spalle gli strascichi negativi delle scorse settimane grazie alla vittoria contro l’Audace Cerignola, in casa Barletta è tempo di trovare continuità sotto il profilo dei risultati a partire sin dalla trasferta di Galatina. Sarà il primo crocevia della stagione per mister Bitetto, che ai microfoni del sito ufficiale ha analizzato il momento in casa biancorossa: “Parto subito con il dire che il Galatina è un ottima squadra e non ci si deve fare ingannare dai 4 punti ottenuti. Aggiungerei anche che giocando per la prima volta in un campo in erba avremo bisogno di ambientarci”.

Galatina, Altamura e Vieste in Coppa Italia. Un trittico di gare molto impegnative, ma il tecnico barese ci crede e non nasconde le proprie ambizioni: “In settimana ci siamo allenati intensamente anche in vista delle due gare ravvicinate della prossima settimana. Al netto d questo, dobbiamo cercare di fare la nostra partita senza calare di determinazione rispetto alla gara con il Cerignola. In campi come quello di Galatina si conquistano punti fondamentali per riuscire a raggiungere obiettivi importanti e per questo motivo dobbiamo farci trovare pronti”.

Bellino Mini Wide

Nel frattempo, dopo l’allenamento odierno, Digiorgio e compagni nella mattinata di domani faranno la rifinitura lontano dal Manzi Chiapulin, mentre successivamente è fissata la partenza per il ritiro salentino.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide