Real Sandos, il calcio a 5 femminile avrà sede a Barletta Il team di San Ferdinando ospite del "PalaBorgia"

Real Sandos, il calcio a 5 femminile avrà sede a Barletta <small class="subtitle">Il team di San Ferdinando ospite del "PalaBorgia"</small>

Ci sarà anche la massima serie del futsal femminile tra gli sport ‘ospitati’ dalla struttura del “Paladisfida Mario Borgia” di Barletta. Lo staff dell’A.S.D. Real Sandos, società di calcio a 5 femminile di serie A originaria di San Ferdinando di Puglia impegnata nel campionato di serie C 2016/2017, ha infatti comunicato attraverso una nota ufficiale “che per la stagione 2016/2017 disputerà le proprie partite presso il PalaDisfida “Mario Borgia” di via Leonardo da Vinci a Barletta”.

real-sandos-a-raccolta

PROMO mini

La prima uscita interna stagionale è fissata domenica 9 ottobre con fischio d’inizio alle 16, quando le rosanero scenderanno in campo contro il Borussia Policoro. Nel primo impegno ufficiale, risalente allo scorso fine settimana, il team con sede sociale a  San Ferdinando ha superato per 9-2 a domicilio la New Team Noci non deludendo le aspettative e dimostrandosi squadra di categoria superiore soprattutto grazie alla presenza di ex giocatrici d’elite.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide