Nenè: “Pari giusto con la Salinis, mi sto ambientando bene” La parola al n. 23 spagnolo del Cristian Barletta

Nenè: “Pari giusto con la Salinis, mi sto ambientando bene” <small class="subtitle">La parola al n. 23 spagnolo del Cristian Barletta</small>

Il pari di sabato con la Salinis, il match di sabato prossimo a Montesilvano e l’ambientamento in queste sue prime settimane barlettane. Di questo abbiamo parlato con il nostro Nenè Romero Celis, laterale spagnolo alla ripresa degli allenamenti in casa Cristian avvenuta nella serata di ieri.

La disamina dell’estroso giocatore spagnolo parte ovviamente dal pari nel derby, un risultato che Nenè definisce: “Assolutamente giusto. La gara è stata molto equilibrata, siamo stati bravi a portarci sul 3-2 in rimonta ma abbiamo fallito diverse opportunità per il 4-2 ed abbiamo subito il pari che, lo ripeto, è assolutamente giusto”.

Bellino Mini Wide

Tra le tante occasioni biancorosse spicca proprio quella avuta da Nenè il cui pallonetto destinato in porta è stato miracolosamente neutralizzato dalla difesa a La Rocca battuto: “In quella circostanza- racconta l’ex Betis- ho provato una giocata velocissima pensando fosse la soluzione migliore per infilare il portiere, ma la difesa ha fatto un vero e proprio miracolo negandoci la gioia del 4-2”. Dopo aver analizzato il match di sabato, Nenè fa un bilancio delle prime battute della sua esperienza in biancorosso e si proietta sul match di Montesilvano: “Devo dire che sono molto soddisfatto di quanto stiamo facendo fin qui. Da parte mia, vi dico che mi sto ambientando benissimo, siamo un bel gruppo e sono davvero felice di essere qui. A Monteslivano proveremo a conquistare l’intera posta in palio, per regalare un sorriso ai nostri magnifici tifosi”.
Proprio ai tifosi e all’atmosfera respirata sabato pomeriggio al PalaDisfida, Nenè riserva le sue ultime battute: “Abbiamo una tifoseria spettacolare, vedere migliaia di persone sugli spalti mi ha fatto una grandissima impressione e ci ha dato una grossa carica. Sono sicuro che questa spinta ci sarà di grande aiuto per tutto il campionato”.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small