Garrote: “Pronto per il derby, vogliamo regalare un successo ai nostri tifosi” Lo spagnolo del Cristian Barletta a 2 giorni dal match con la Salinis

Garrote: “Pronto per il derby, vogliamo regalare un successo ai nostri tifosi” <small class="subtitle">Lo spagnolo del Cristian Barletta a 2 giorni dal match con la Salinis</small>

“Sono a disposizione del mister, se vorrà schierarmi sarò pronto per dare il meglio di me in una partita importante come quella di sabato”. Parole e musica di Josè Linero Garrote, bomber del Cristian Barletta nella scorsa stagione pronto a fare il suo esordio in campionato dopo l’esclusione dalla lista dei convocati per Catania causata dal limite di stranieri imposto dalla Lega.

Proprio dal match di Catania è partita la disamina del n. 10 biancorosso: “A Catania era una partita da vincere ed i miei compagni l’hanno vinta con merito, rimontando da una situazione di grande svantaggio e dimostrando grande carattere”. Il successo in terra siciliana è stato per i biancorossi il modo migliore per iniziare la stagione: “Per noi è stato importante vincere la prima gara, perchè vincere non è assolutamente mai facile. I 3 punti conquistati ci hanno dato grande fiducia facendoci lavorare con ancora maggiore entusiasmo in vista del derby di sabato”. Proiettandosi al derby Garrote rivolge un pensiero al n.1 rosanero Gabriel La Rocca, vecchia conoscenza del Cristian: “Sabato voglio vincere, Gabriel è un amico e gli auguro tanta fortuna ma sabato dobbiamo pensare solo e soltanto a vincere”. Il bomber spagnolo chiude parlando dei tifosi: “Sono sicuro che sabato saranno come sempre molto numerosi e ci aiuteranno a vincere”.

PROMO mini

In vista della sfida alla Salinis i biancorossi hanno giocato nella serata di ieri un test amichevole contro la Florigel Andria (serie C1) imponendosi con il punteggio di 10-3 in virtù delle reti di Garrote (5), Pichon (2), Nenè, Binetti e Rafael Tosta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini