Futsal Barletta, partita l’operazione riscatto: domani c’è il Manfredonia Mister Ferrazzano: "Giovinazzo è il passato, vogliamo vincere"

Futsal Barletta, partita l’operazione riscatto: domani c’è il Manfredonia <small class="subtitle">Mister Ferrazzano: "Giovinazzo è il passato, vogliamo vincere"</small>

Dopo aver condotto per lunghi tratti la gara, la Futsal Barletta nell’ultimo turno di campionato si è vista interrompere la serie positiva di risultati proprio nelle battute finali, quando Cutrignelli con un fendente dalla distanza ha consegnato i tre punti Giovinazzo.  Domani, intanto, al “PalBorgia” arriva il Manfredonia C5. Un impegno tutt’altro che semplice per gli uomini di mister Ferrazzano,  che ai microfoni del sito ufficiale ha voluto mantenere alta la concentrazione: “Sarà una gara molto dura perché il Manfredonia è un’altra squadra favorita per le prime posizioni della graduatoria. Stimo molto Grassi e so che è sempre complicato affrontare le sue squadre, ma lo spirito con cui affronteremo questa partita è sempre quello che ci accompagna dal primo giorno di preparazione: umiltà, grinta e determinazione

Il tecnico barlettano torna anche sul passo falso di Giovinazzo: “A Giovinazzo è mancata un pizzico di fortuna. Purtroppo siamo stati penalizzati da episodi sfavorevoli e da qualche decisione arbitrale molto discutibile, anche se capisco che non è semplice essere imparziali e lucidi in un campo caldo come quello barese. Per il resto, sappiamo cosa possiamo dare a questo campionato. Siamo tranquilli”.

PROMO mini

Appuntamento, dunque, alle ore 16 in punto: Futsal Barletta-Manfredonia C5 sarà diretta da Pietro Vallone (Crotone) e Francesco Saverio Mancuso (Vibo Valentia), cronometrista ufficiale Luigi Pastoressa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini