Futsal Barletta, Pagnussatt: “Abbiamo tanta fame, possiamo fare bene” Il centrale brasiliano commenta la sconfitta di Giovinazzo, con sguardo rivolto al Manfredonia

Futsal Barletta, Pagnussatt: “Abbiamo tanta fame, possiamo fare bene” <small class="subtitle">Il centrale brasiliano commenta la sconfitta di Giovinazzo, con sguardo rivolto al Manfredonia</small>

Tre presenze e un gol, fino a questo momento, per Giovani Pagnussatt, una delle new entries della Futsal Barletta, arrivato circa tre settimane fa nella Città della Disfida.  Il centrale brasiliano vanta, nonostante la giovanissima età, due campionati in Serie A2, con una promozione nella massima serie sfiorata lo scorso anno a Prato.

“Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra a Giovinazzo-esordisce il numero 23 biancorosso-e di avere tanta fame, nonostante abbiamo commesso errori nei momenti più importanti della gara. Sono davvero orgoglioso della mia squadra: dobbiamo continuare a lavorare sodo per crescere sia in allenamento che in partita. Barletta? Mi piace molto, è una bella città e che ha molto da offrire. Mi trovo davvero bene in questa realtà”.

PROMO mini

La prossima sfida vedrà la Futsal Barletta opposta all’esperta Manfredonia, in netta ripresa dopo un inizio difficile. “Manfredonia è una squadra esperta, ma noi giochiamo in casa. Dobbiamo riuscire a imporre il nostro ritmo già dall’inizio per portare a casa l’intera posta in palio. Mi aspetto una bella partita con una buona cornice di pubblico. Siamo una squadra molto giovane, ma abbiamo grandi qualità e, come sostiene il mister, siamo noi gli artefici del nostro destino. Dobbiamo lavorare tanto, il campionato è lunghissimo, ma sono sicuro che, se continuiamo su questa strada, il lavoro alla fine ci ripagherà”. Parola di Giovani Pagnussatt.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini