Futsal Barletta, colpo Pagnussatt Ufficiale la firma del centrale italo-brasiliano. Ferrazzano: "Arriva un giocatore importante"

Futsal Barletta, colpo Pagnussatt <small class="subtitle">Ufficiale la firma del centrale italo-brasiliano. Ferrazzano: "Arriva un giocatore importante"</small>

Si chiude col botto la campagna acquisti della Futsal Barletta. Dopo l’arrivo nei giorni scorsi di Dedè, la dirigenza biancorossa mette a segno un importante colpo di mercato: si tratta del calcettista italo-brasiliano, Giovani Galera Pagnussatt.

Centrale, classe 1994, Pagnussatt vanta, nonostante la giovanissima età, due campionati in Serie A2, di cui il primo risalente alla stagione 2013/2014 a Catania, mentre il secondo con la maglia del Prato nell’annata scorsa, con cui ha sfiorato l’accesso nella massima serie, disputando peraltro i playoff di categoria. Soddisfatto della chiusura della trattativa il tecnico della Futsal Barletta, Leo Ferrazzano: “Sono molto contento dell’arrivo di Pagnussatt, un giocatore importante che andrà a formare con Dedè una linea difensiva di tutto rispetto. La scelta di questo giocatore rispecchia ancora una volta la nuova politica societaria, orientata su calcettisti giovani che abbiano voglia e qualità per emergere”. La Futsal si presenta così nel migliore dei modi al secondo appuntamento stagione, quando sabato Iodice e compagni saranno di scena a Conversano.

PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide