Futsal Barletta, Calamita: “Stiamo facendo bene, possiamo crescere” Il bomber biancorosso analizza la sfida vinta con il Canosa e l'insidiosa trasferta di Giovinazzo

Futsal Barletta, Calamita: “Stiamo facendo bene, possiamo crescere” <small class="subtitle">Il bomber biancorosso analizza la sfida vinta con il Canosa e l'insidiosa trasferta di Giovinazzo</small>

Sei gol nelle prime tre partite, di cui due realizzati contro la Futsal Canosa, sua ex squadra: davvero un bottino niente male per Peppe Calamita, capocannoniere con Miguel Garcia, di una Futsal Barletta meritatamente a punteggio pieno nel campionato di Serie B.

“Senza dubbio abbiamo iniziato bene-analizza il numero 10 biancorosso- e stiamo lavorando attentamente sia in partita che in allenamento. La rosa è molto giovane, composta quasi interamente da ragazzi del 1994 e del 1995, perciò credo che possiamo ancora migliorare. Dobbiamo cercare di dare sempre il massimo, come abbiamo fatto in queste tre partite, poi staremo a vedere che cosa succede. Futsal Canosa? La realtà rossoblu rimarrà sempre nel mio cuore, ho ricordi bellissimi sia con la squadra che con i tifosi. Mi è dispiaciuto aver segnato due gol proprio a loro”.

Zerodue Mini Wide

Il prossimo impegno vedrà la Futsal opposta alla corazzata Giovinazzo che, insieme all’Isernia, condivide la prima piazza con i biancorossi. “Sarà una partita molto difficile. Hanno un mister (Chiereghin ndr) che fa giocare bene le sue squadre e le dispone magistralmente in campo. Obiettivi? Pensiamo di partita in partita, al momento è ancora presto sbilanciarsi”. Parola di Peppe Calamita.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini