Cristian Barletta, tutto pronto per il derby con la Salinis Rosanero battuti all'esordio dal Meta. Previsto un Paladisfida gremito

Cristian Barletta, tutto pronto per il derby con la Salinis <small class="subtitle">Rosanero battuti all'esordio dal Meta. Previsto un Paladisfida gremito</small>

Meno 1 all’attesissimo derby della Bat tra Cristian Barletta e Salinis, match clou della seconda giornata del campionato di Serie A2 girone B. Grande attesa per il debutto stagionale dei biancorossi che tornano a disputare un match casalingo a sei mesi di distanza dalla festa promozione contro lo Chaminade Campobasso.

COME ARRIVA IL CRISTIAN- Morale alle stelle per la compagine barlettana dopo il 4-5 in rimonta ai danni del Catania, diretta concorrente per la lotta alla salvezza. Mercoledì poi, sono arrivati diversi segnali positivi nel test amichevole con la Florigel Andria (Serie C1), con un Garrote in grande spolvero, mattatore del match con 5 reti. Sarà una vera battaglia per il Cristian che torna ad affrontare la Salinis ben tre anni dopo la promozione dei margheritani in Serie A2. Vincere significherebbe non solo aver domato un’altra avversaria per il mantenimento della categoria, ma affrontare con maggiore tranquillità la prossima sfida con il quotato Real Dem.

Bellino Mini Wide

L’AVVERSARIO- Fondata nel 2005, la Salinis rappresenta la principale realtà sportiva della città di Margherita di Savoia. Affidata dal 2011 a Domenico Lodispoto, storico capitano della società rosanero, è riuscita, nella stagione 2011/2012, a conquistare una storica promozione in Serie B. Nessuno avrebbe potuto immaginare che il meglio per l’ambizioso sodalizio rossonero dovesse ancora avvenire: secondo posto nella successiva stagione in Serie B e vittoria in finale playoff contro l’Atlante Grosseto che ha permesso alla società del presidente Forte di approdare in Serie A2. Sono seguite due annate positive, di cui l’ultima con l’accesso ai playoff per l’A1, mentre avara di soddisfazioni è stata la scorsa annata, con i rosanero che hanno a lungo rischiato i playout retrocessione, prima di avere la meglio in volata sul Sammichele. Una squadra di tutto rispetto, quella messa a disposizione a Lodispoto che potrà ricontare su due pedine fondamentali: Juan Cruz Perri, ma soprattutto Dario Sebastian Nardacchione, protagonista nella prima giornata con una doppietta al Meta. A completare il quintetto, il talentuoso Galan(ex Cisternino), l’iberico Moreno e Gabriel La Rocca, grande ex di turno.

Una sfida che si preannuncia spettacolare, diretta dai signori Pagliarulo di Napoli e da Sgueglia della sezione di Civitavecchia, coaudiuvati da Impedovo al crono. Fischio d’inizio domani alle ore 16 al Paladisfida.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide