Cristian Barletta, presentate le divise da gioco 2016/2017 L'esordio domani nel derby del "PalaBorgia" contro Salinis

Cristian Barletta, presentate le divise da gioco 2016/2017 <small class="subtitle">L'esordio domani nel derby del "PalaBorgia" contro Salinis</small>

L’attesa per l’esordio interno in serie A2 è quasi terminata. Domani pomeriggio, sabato 8 ottobre, con “start” alle 16, il Cristian Barletta Calcio a 5 ospiterà al “Paladisfida Mario Borgia” Salinis, formazione di Margherita di Savoia: dopo il palpitante successo per 5-4 ottenuto sei giorni fa in rimonta a Catania, per Tosta e compagni un avversario complicato e un derby affascinante, che richiamerà un pubblico estremamente numeroso sugli spalti dell’impianto di via Giacomo Leopardi. La prima novità, oltre ai volti nuovi che disputeranno la prima partita ufficiale davanti al pubblico barlettano, sarà rappresentata dalle divise che il Cristian indosserà nella stagione sportiva 2016/2017: a presentarle ieri sera, in coda alla sessione di allenamento, il capitano Luciano Capacchione, Filò Tiballi e Nenè Romero Celis. Linea vintage, firmata Legea, quella scelta dal sodalizio biancorosso: la prima maglia sarà bianca con inserti verticali rossi e maniche rosse, abbinata a pantaloncini e calzettoni bianchi. La seconda divisa sarà invece di un acceso giallo evidenziatore, intervallato da una banda trasversale biancorossa e abbinato a pantaloncini e calzettoni rossi. La maglia indossata dai portieri sarà invece blu, con bande orizzontali bianche e rosse (richiamo ai colori sociali), mentre blu saranno anche pantaloncini e calzettoni.


“Abbiamo cambiato stile rispetto alla classica divisa biancorossa della scorsa annata-spiega la dirigenza del Cristian Barletta Calcio a 5-optando per un abbigliamento classico ma al tempo stesso dinamico. Speriamo di poter inaugurare i nuovi completi da gioco con un risultato positivo domani davanti ai nostri tifosi nel derby: ci terremmo tanto, anche se sappiamo di affrontare una formazione forte e ben allestita”.

Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide