Cristian Barletta, ostica trasferta a Montesilvano Biancorossi attesi dalla corazzata Real Dem. Indisponibile Acocella

Cristian Barletta, ostica trasferta a Montesilvano <small class="subtitle">Biancorossi attesi dalla corazzata Real Dem. Indisponibile Acocella</small>

Quattro punti in due partite: un buon biglietto da visita per il Cristian Barletta che domani sarà di scena al PalaRoma di Montesilvano contro i padroni di casa della Real Dem, una delle super favorite alla vittoria finale del campionato.

COME ARRIVA IL CRISTIAN- Tanta consapevolezza dei propri mezzi e un pizzico di amarezza per aver dilapidato diverse occasioni per chiudere la partita: questo è quanto emerso dal derby pareggiato sabato scorso con la Salinis, che ha comunque permesso al club biancorosso di mantenere la vetta della classifica, in coabitazione con altre quattro squadre. Ora servirà la prova del 9 contro il Real Dem, “avversario che fa dell’esperienza il suo punto di forza”, come afferma il tecnico del Cristian Barletta, Antonio Dazzaro.

Bagni Teti Wide Small

L’allenatore biancorosso non potrà sicuramente contare su Donato Acocella, indisponibile dopo la squalifica rimediata contro la Salinis. Una sfida che si preannuncia ardua, ma che, se affrontata col giusto piglio non sarà sicuramente dall’esito scontato. Questi i convocati: 1  Capuano; 2  Filo’; 4  Dell’Olio; 5  Capacchione; 6 Binetti; 9 Pichon 10 Garrote; 11 Focosi; 15 Lamacchia; 17 Divincenzo; 23 Nene’; 27 Tosta.

L’AVVERSARIO- Terza realtà della cittadina di Montesilvano dopo le celebri Acqua & Sapone e Città di Montesilvano che militano nella massima serie, la Real Dem ha conquistato la sua prima promozione in Serie A2 nella scorsa stagione, dopo aver dominato in lungo e in largo il girone D di Serie B. Orfana del suo gioiello più pregiato, il fuoriclasse Junior, gli abruzzesi si sono comunque consolati piazzando una serie di colpi da 90 nel mercato estivo. Sono arrivati infatti, alla corte di mister Caldarelli, giocatori del calibro di Calderolli, Pedotti(squalificato contro il Cristian) e Rogerio, a cui si sono aggiunti giovani molto interessanti come l’ex Carlisport Cogianco, Paschoal e il giovanissimo portiere, Bartilotti. Squadra che dunque non ha nulla da invidiare alle altre corazzate del campionato, ma che, fino a questo momento, è partita con due risultati altalenanti: la vittoria contro l’Augusta e la sonora sconfitta in quel di Sammichele.

Davvero tutto pronto in casa Cristian per la trasferta di Montesilvano. A dirigere l’incontro, fissato per le 15:30, saranno i signori Parrella di Cesena e Lontani di Ravenna, coadiuvati al crono da Candria della sezione di Teramo.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide