Cristian Barletta, Muoio: “Bel pari con Real Dem, sabato derby da urlo” Ieri sera 7-3 nel test amichevole contro la Florigel Futsal Andria

Cristian Barletta, Muoio: “Bel pari con Real Dem, sabato derby da urlo” <small class="subtitle">Ieri sera 7-3 nel test amichevole contro la Florigel Futsal Andria</small>

E’ proseguita per una vittoria per 7-3 nel test infrasettimanale contro la Florigel Futsal Andria (serie C1) la settimana di avvicinamento al derby interno contro la Futsal Bisceglie in casa Cristian Barletta Calcio a 5. I biancorossi di mister Antonio Dazzaro hanno lavorato sul terreno del “PalaBorgia” dosando le forze in vista dell’appuntamento contro i nerazzurri, in programma sabato alle 16 sul parquet di casa per il turno numero 4 del campionato di serie A2, girone B: in evidenza il portiere Filò, autore di un gol da centrocampo, e il giovane Lamacchia. A tracciare il punto è stato l’universale Walter Muoio: “Sto bene e stanno bene anche i miei compagni, ci avviciniamo al meglio al derby contro Bisceglie e abbiamo lavorato con grande concentrazione”.

 

Zerodue Mini Wide

Walter Muoio verso il derby con Bisceglie: “Il sogno? Vedere 4000 spettatori al PalaBorgia”.

Assente a Montesilvano, Muoio promuove il pareggio a reti bianche contro il Real Dem: “E’ stato uno 0-0 bugiardo: ero al PalaRoma ed è stata una bellissima partita, con ottime difese e tante occasioni da rete da entrambe le parti. Noi dobbiamo restare con i piedi per terra, lavorando come sappiamo potremo toglierci tante soddisfazioni”.

cristian-barletta-florigel-futsal-andria

5 punti dopo tre turni, zero sconfitte all’attivo: il bilancio del Cristian, matricola del campionato di serie A2, è sin qui soddisfacente. “Dobbiamo lavorare per la salvezza, ma strada facendo potremo capire le nostre potenzialità-assicura il 30enne italo-brasiliano-il gol? Vivo anche per quello, contro Salinis è arrivata una bella marcatura e spero di potermi ripetere contro Bisceglie. Ancora più importante sarebbe però vincere, ci può dare una spinta importante davanti al nostro pubblico. Mi aspetto tantissime persone sugli spalti sabato, ci hanno già dimostrato quanto tengono a questa squadra. Il sogno? 4000 spettatori al PalaBorgia”. Intanto  anche il Cristian Barletta Calcio a 5, grazie alla mediazione del laterale Silvio Dell’Olio prenderà parte alle attività a sostegno del piccolo Felice, bimbo di due mesi di Terlizzi affetto dalla nascita dall’Epidermolisi Bollosa-malattia che ti strappa la pelle di dosso e lacera le mucose-per permettergli di giocare la partita più importante. Tutte le informazioni sono consultabili attraverso la pagina Facebook Help4Felice. Sabato, in occasione del derby, al “PalaBorgia” sarà allestito un banchetto informativo.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide