Cristian Barletta, Filò: “La vittoria è il regalo per i tifosi” Il portiere brasiliano protagonista nel derby vinto contro Bisceglie

Cristian Barletta, Filò: “La vittoria è il regalo per i tifosi” <small class="subtitle">Il portiere brasiliano protagonista nel derby vinto contro Bisceglie</small>

Una prova maiuscola per Filò Tiballi che, nel derby vinto ieri dal Cristian Barletta contro il Futsal Bisceglie, è stato uno dei migliori dell’incontro. Le numerose parate e le pochissime sbavature viste nei primi quattro incontri di campionato hanno reso il portiere brasiliano uno dei fattori più determinanti all’interno della squadra di Antonio Dazzaro.

“Volevamo vincere per fare un regalo ai nostri tifosi-esordisce il numero 2 biancorosso-e ci siamo riusciti. Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, siamo un bel gruppo e possiamo davvero mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Obiettivi? Dobbiamo mantenere i piedi ben saldi a terra, siamo consapevoli delle nostre qualità e dei nostri limiti, ma se affrontiamo gli incontri con la stessa intensità vista con Bisceglie, Real Dem e Salinis, possiamo fare bene e toglierci delle soddisfazioni“.

PROMO mini

Decisivo ancora una volta il pubblico barlettano che ha spinto i biancorossi verso una vittoria meritata: “Che dire del nostro pubblico. Penso che tutte le squadre che verranno a Barletta a giocare rimarranno a bocca aperta per il calore e la “fame” del PalaBorgia. Qui si respira un entusiasmo in crescendo, credo da quando il Cristian è approdato in Serie A2. I nostri tifosi si meritano grandi risultati e noi faremo di tutto per accontentarli”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini